CATEGORIE
da Nuvola
Mi dovete aiutare. Ho conosciuto un ragazzo, non siamo poi molto distanti. Ci sentiamo per messaggi, lui mi ha vista, io l'ho visto(in foto intendo),non ci siamo incontrati perché ci conosciamo da pochissimo. Lui sembra attratto da me anche troppo, ogni giorno ci sentiamo, io mi sto affezionando..ma..ho paura di amare. Da un lato vorrei continuare il rapporto, dall'altro vorrei solo che lui sparire. Provo un po' d'infatuazione, ma sono anche tesa, in ansia e molto agitata, cosa che prima di conoscerlo non ero! Mi sembra di soffocare, vorrei che non mi scrivesse più, ma da un lato vorrei che continuasse. Non so cosa fare...mi sento..senza libertà, l'ansia deriva da questo nostro rapporto. Lui non ha fatto niente di male é così gentile..ma io voglio allontanarmi. Forse é fobia di amare?
10 maggio 2012
Categoria: Aiuto
da mew
Hai anche paura di non amarlo più o ti senti soltanto soffocata?
11 maggio 2012
da wall-E
ehi nuvola..forse hai le fobie da soffocamento che è un bel problema
ti faccio delle domande così potrai capire:
ti fai abbracciare? stringere?
ti fai baciare sulla bocca che duri a lungo?
se ti danno fastidio queste cose e le rifiuti energicamente allora la fobia c'è
in genere chi ha fastidi da soffocamento gli danno fastidio anche ambienti chiusi filovie ascensori..queste cose ci vengono trasmesse da genitori soffocanti.
forse l'indecisione che hai per questo ragazzo è dovuta al fatto che non ti piace lui sei incerta anche perchè non lo hai avuto davanti ma visto solo per foto.
questo può generare nervosimo ansia da attesa di incontro e paura di sbagliare..
non fantasticare troppo su di lui tu vedi di incontrarlo al più presto stai rilassata calma niente ansia niente nervosismo. coraggio bisogna vincere le tensioni prova incontrarlo forse ti piacerà..
15 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938