Sfoghi

da Eri

Si sta ammazzando e io non so come salvarlo.
Droga alcool brutta gente...
Ho bisogno d'aiuto. Provo ad avvicinarmi e trovo una barriera ogni volta... Sono ormai quattro mesi che ci siamo lasciati dopo tre anni insieme. Non ha nessuno vicino.. La sua famiglia lo ha abbandonato, ha solo finti amici.. Drogati o opportunisti.Tutti dicono che sono l'unica che ancora può aiutarlo.. Ma come? Ho fatto di tutto e nonostante tutto lui nn vuole farsi aiutare.
Nonostante questo lui mi ha sempre cercata in questi mesi... E nelle ultime due settimane con la scusa del 'mi serve questo che hai tu' e' venuto due volte e così ci siamo rivisti... Ma era con brutta gente... Non potevo parlarci...
Vorrei potergli rimanere almeno amica... Ma non so come fare,
non so come tirarlo fuori nuovamente...
Lui ora sta con una ragazza che ha sei anni piu di lui... E anzi che aiutarlo gli fa compagnia mentre si droga... E' una pessim persona. E lui seppur c'e' un mese fa mi ha scritto che ami ama ancora.
Io lo so che e' così... Lo vedo da come mi guarda, da come
non riesce a staccarsi... So che devo aiutarlo ma non so come fare. Sono sola e ho un muro davanti.. E se posso dirvelo anche tanta paura di vedere una persona a cui sono molto affezionata conciata così... Aiuteremo vi prego... ha bisogno di aiuto, da quando ci siamo lasciati si concia così, si sta ammazzando...ma mi respinge...

11 maggio 2012

Categoria: Sfoghi

da Una lei

Sarò cattiva e spietata, ma sincera. Se si tratta di droga, lascia perdere, altrimenti trascinerà anche la tua vita nella sua depressione. Non è vigliaccheria. Ma fidati, chi si droga di roba pensate...parlo di eroina (ma spero che non sia questo il suo caso) preferisce l'Ero a qualunque altra persona che gli voglia bene. lo so per esperienza. Ho sprecato 3 anni dietro ad un ragazzo che amavo alla follia, pensavo con il mio amore di poterlo salvare..invece mi ha prosciugata sino all'ultimo..non parlo di soldi. Mi ha tolto qualunque tipo di linfa vitale, positività, energia e buon senso. Lascialo perdere finchè sei ancora in tempo. Solo lui stesso potrà salvarsi, quando deciderà di mollare quella m**da..e di farsi aiutare da persone compententi...tipo Sert e medici. Non c'è amore che possa fare tanto..senza l'aiuto di persone ESPERTE. FIDATI..ma il primo passo...ripeto..deve venire da lui...altrimenti...non accadrà proprio nulla..se non che sarai tirata giù nel suo mondo "incantato" e alquanto stregato..sino agli abissi più pronfondi ma neri..dell'anima.

12 maggio 2012