Amore impossibile

da Anonima

Sei tu che hai reso tutto impossibile.
Mentre te ti diverti con i tuoi amici e scherzi, deridendomi, io rimango quì come una cretina ancora a piangere dopo tutto questo tempo.
Non ho la forza di chiamarti è vero, ma non perchè sono una vigliacca, ma perchè ancora fa male tutto.
Ci credevo, lo volevo, nella mia testa e nel mio cuore ti amavo e non avevo mai provato niente di simile per un uomo e di persona nulla era cambiato, anzi.
TU non mi hai permesso di fidarmi di te, non mi volevi, non lo volevi, ma perchè giocare all'altalena con le mie emozioni?
Era tutto vero, ma sono io che sono stata rifiutata e nel peggiore dei modi.

11 maggio 2012

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

Ti volevo, non capovolgiamo i ruoli. E' a te che non importa..

12 maggio 2012

da Anonimo

se ti va parliamone

12 maggio 2012 - Milano

da anonima

per il primo anonimo:

sembra, mi è stato detto di andarmene e non lo puoi negare.

per il secondo anonimo:

non parlo di una persona di Milano mi dispiace

12 maggio 2012

da jadore

Ti capisco sucede anche a me e mi dispiace tanto per quello che ti è successo... Dovresti lasciarlo perdere ma se lo ami veramente anche se ti sta facendo tutto quello continui ad amarlo almeno credo... A volte ci chiediamo "Perché proprio lui, perché proprio quello che amo mi sta facendo tutto questo?".Secondo me prima o poi si renderà conto di quello che a perso.

14 maggio 2012 - Trento

da Fra

Ti capisco fin troppo bene perchè sta succedendo piu o meno la stessa cisa anche a me...X tirarti un po su di morale dovresti o kiarire tutto con questa persona oppure trovare un amicaa cui confidare tutto, un amica che provi a tirarti su di morale, a farti pensare ad altro, un amica che rida e scherza con te...io per fortuna ho un amica cosi che mi sta aiutando molto e allo stesso momento sto provando a chiarire tutto...Buona fortuna x il tuo futuro!!! : )

15 maggio 2012

da lalla

Ti capisco molto bene io amo una persona ma non lo vuole capire sono confusa te stai tranquillo non ti merita se vuoi ne parliamo

17 maggio 2012 - Pavia