CATEGORIE
da holly
E' curioso. Ho amici in tutto il mondo e qui, nel posto in cui sono nata, non mi è rimasto quasi nessuno. Sapevo che sarebbe stato così. Situazione tipica: di nuovo single, tanti mesi all'estero, tornata in piccola città noiosa, nessuno con cui uscire di sabato sera. Sinceramente pensavo che l'avrei presa peggio. Sono stata tanto felice, sarebbe da ingordi pretendere ancora tutto quel divertimento, tutto quell'affetto. Mi dico che è saggio saper accettare con serenità anche i periodi solitari come questo, e usarli come occasione per cambiare qualcosa, per creare qualcosa di nuovo. Eppure queste serate sono talmente belle, c'è sempre quella malinconia che spezza il cuore, quel desiderio di ridere e ballare e lanciare occhiate a una persona speciale. Accadrà di nuovo?
12 maggio 2012
Categoria: Solitudine
da Blade79
Mi è piaciuta molto Holly la frase che hai scritto... "Sono stata tanto felice, sarebbe da ingordi pretendere ancora tutto quel divertimento, tutto quell'affetto".
Riesco anche Io ad immedesimarmi abbastanza in questo.
Ho avuto anche Io un passato molto bello e piacevole in compagnia della mia Famiglia e della mia Compagna.
Da 3 anni a questa parte la Solitudine più nera...
Anche Io nei momenti più difficili continuo a ripetermi che tutto questo ha un senso...che tutto questo DEVE avere un senso!!
Che non si può vivere sempre serenamente...che nella vita servono i momenti più Bui per capire ed imparare ad apprezzare i momenti di Luce...
A volte sembra difficile...anche troppo difficile...
Ma non dobbiamo arrenderci perchè facendolo...niente di quello che siamo e che siamo stati avrebbe più senso...
Finita una grande tempesta...non può non risorgere il sole...
In bocca al lupo Holly, un abbraccio ciao.
15 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938