Aiuto

da Federica

ciao a tutti!!!
Avrei proprio bisogno d' aiuto...vi spiego, nella mia scuola c' un ragazzo che ha 1 anno in più di me, l' ho conosciuto solo quest' anno e diciamo che siamo amici...nel senso che se lo vedo lo saluto e ci scherzo.Ma niente di più!!!!
Oggi a scuola mentre andavamo in classe era dietro a me, quanto a un certo punto mi sono sentita palpare il culo e quando mi sono girata era a parlare con un suo amico, ma una mia amica mi ha detto che era stato proprio lui e che aveva cercato di farlo anche in mensa, e la mia BFF ha detto lo stesso su quando ero fuori a parlare con lei!!!!
Che cosa dovrei pensare????

14 maggio 2012

Categoria: Aiuto

da wall-E

lo fa il.. tocco perchè è un suo modo per farsi vedere figo dagli altri che lui ci sa fare che ha coraggio per fare ridere chi lo vede nel toccare..è un atto un pò scemo gli piace scemare..non ci sa fare con le ragazze
ti manca di rispetto perde punti lui di serietà dimostra stupidità ingenuità cretineria se lo permette anche perchè tu scherzi con lui. non si rende conto che invece fa brutta figura con te con gli altri..non è un corteggiamento toccare il culo a una rispettabile ragazza è forse può darsi un bullo della scuola.

15 maggio 2012

da francesca

de solito quando i ragazzi fanno cosi è per sfida..nn cascare nella trappola

15 maggio 2012 - Roma

da Lola

Non canscarci. Uno come lui non ha niente da offrire

15 maggio 2012

da Mimi

Chi è la BFF?? non ho mai sentito questa sigla...

15 maggio 2012

da Federica

ma non lui non lo fa vedere a nessuno mi tocca, mi giro lo guardo e mi dice "cosa c'è?" non è come dite voi!!!
Federica (la scrittrice)

15 maggio 2012