Ricordi

da Delusa

Ed eccomi qui a rileggere i tuoi messaggi. Come eri diverso!!! Mi facevi battere il cuore quando mi chiamavi per nome. E quando alla fine di ogni messaggio mi scrivevi:"Ti voglio tanto bene, tantissimo."
Forse ero troppo abituata a ricevere questi messaggi che quando sono diventati a poco a poco sempre piu freddi ho iniziato a stare veramente male. Non te la sentivi più di confidarti con me anche se sapevi che ti avrei aiutato senza farmi problemi, come ho sempre fatto e come facevi anche tu con me. Se non rileggo i messaggi non sto cosi male.. Ma sento il bisogno di leggerli. Perchè hai lasciato un vuoto dentro di me che vuole essere riempito in qualche modo.. Mi manchi tantissimo!! Non sai neanche quantoo!!
Tra qualche giorno dovrò dirti addio definitivamente. Sarà difficile, lo so già. Sopratutto per il fatto che non ti vedo da un mese. Com'è difficile allontanarsi da una persona a cui si vuole bene!! L'ho gia fatto in passato ma non è mai stato cosi doloroso... E sono qui ancora a chiedermi come puoi avere dimenticato tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Ti consideravo il mio migliore amico e guarda cosa ho ottenuto.

17 maggio 2012

Categoria: Ricordi

da Deluso

Se pensi a questo lui, forse dovresti dirglielo... alle volte la distanza di qualche mese aiuta a sistemare le cose.

17 maggio 2012

da Delusa

Deluso gliel'ho detto. Ma ormai il suo carattere è diverso. Le cose stanno cosi ed è finita per sempre.. Grazie lo stesso per il consiglio! :)

19 maggio 2012