Amore impossibile

da lavita

Avete presente la ragazza più bella della scuola, si quella che a scuola avevate anche paura di parlarle perché era talmente bella,
che quasi era uno spreco dirgli semplicemente ciao… ecco io l’ho avuta in classe, bella, bella come il sole, sempre sorridente, sempre pronta e disponibile per tutti…
fidanzatissima, ed io per lei ero solo un amico, con il quale non parlava neanche più di tanto perché il suo ragazzo era geloso di tutto e di tutti.
Poi passano gli anni, la scuola finisce, e dopo una vita ti rincontri… e lei dopo 10 anni è ancora la ragazza bellissima ormai donna che era a scuola, forse ancora più bella,
e ti rendi conto, che sei ancora li come un boccalone, che non riesci a spiccicare una parola con lei, perché non avrebbe senso davanti a tanta bellezza…
e lei è li che ti guarda, come per dire uè sono sempre io ti ricordi? Certo che mi ricordo, ho dovuto lottare contro me stesso per 3 anni della mia vita, per non far capire a nessuno quello che eri per me,
e che ancora tutt’oggi sei!
Cercare un semplice contatto, per capire se tu realmente hai sempre saputo che io fossi li per te… che fossi innamorato perso di te!
Mi sorridi, ed io sto morendo per quel sorriso, vorrei stare un attimo da solo con te, per sapere tutto della tua vita, per sapere se quella persona che ora hai il tuo fianco ti rende veramente felice,
ma tutti la vogliono, tutti vogliono sapere di lei, ed io mi metto in un angolo come ho sempre fatto con lei… l’unica!
Poi mi si avvicina e mi sussura in un orecchio, sei diventato ancora più bello, il mio cuore non lo sento più… fermati ti prego!
Potrebbe sentirlo pure lei, e non avrei una scusa da darle, perché il mio cuore sta facendo cosi, rimango senza fiato… bloccato, lei l’ha sempre saputo, ed io non ho fatto niente per far qualcosa, per darmi una chance, lei è felice, ed io lo sono per lei…

18 maggio 2012

Categoria: Amore impossibile

da Sanno

Fattene una ragione, io in classe da me ho la piú bella della scuola, la amo alla follia, ma lei è amata già da 16 persone e pensa un po' il suo fidanzato, e il mio migliore amico!!! Invece quello che ama per secondo sai chi è ?? Il mio secondo migliore amico.. Lei mi fa ingelosire tantissimo con loro 2 infatti tornati in classe dalla ricreazione, mi rodo il fegato tantissimo a casa, piango mi dispero, perchè non è colpa mia se lei è stupenda, la adoro, ma non posso fare altro che uccidermi di pensieri negativi, la mia gelosia verso di loro è immensa, ma se loro in questo periodo sono dei pezzi di... Non posso farci niente, perchè sennó lei mi odierebbe ancor di piú. Con questo post voglio dirti che se lei non ti ca*a pari sará per un motivo e se lei ti piace cosí tanto pur di farla contenta, quindi puoi solo aspettare. Ciao :)

20 maggio 2012 - Bologna

da primula

Accidenti che coraggio e che considerazione, lo credo che non vi fila parlate solo di bellezza ( ma dietro l'aspetto c'è di tutto.

21 maggio 2012