CATEGORIE
da Anonimo
Sono solo, ho 22 anni...di amici ne ho pochi, e non li sento spesso, anche perchè due di loro abitano in un paese diverso dal mio e li vedo di rado e un altro anche se abita nel mio paese lo vedo di rado lo stesso, anche se siamo amici da tempo...Un po' penso che sia colpa mia, si' perchè la solitudine col tempo se è troppa fa perdere la voglia di cercare le persone, di avere contatti...anche se so che non debbo abbattermi ma al contrario tirarmi su di morale, non devo disperare insomma...la mia situazione si può paragonare a una vela che sta in mezzo al mare ferma perchè non tira vento... si' è vero, c'è calma, il mare è tranquillo... ma non è la tranquillità nel senso di pace... è la tranquillità nel senso di bonaccia, di stallo, dove tutto è immobile...io voglio la tranquillità nella mia vita, ma non questo tipo di tranquillità.
18 maggio 2012 - Ascoli Piceno
Categoria: Solitudine
da Fredic77
Credo di capirti quando parli di tranquillità, anch'io ne so qualcosa, e posso dirti essere tranquilli è un traguardo un po' come la felicità sono due faccie della stessa medaglia, il problema è che la medaglia non è per tutti, e oltretutto credo che per alcune persone esiste una medaglia con una sola faccia.
22 maggio 2012
da Anonimo
Ciao Cedric...sono quello che ha scritto la dedica.Io non credo che la tranquillità sia una cosa che solo qualcuno può raggiungere...anche se di fatto non sono molti che sono felici e tranquilli di quelli che conosco.Il fatto è che da tempo sono cosi'...vorrei migliorare in qualcosa, anche se è difficile perchè parto svantaggiato rispetto ad altri...dico questo non per commiserarmi, ma per evidenziare i miei problemi.Non dico che gli altri siano felici e non abbiano nessun problema, ma forse meno dei miei...non ne sono poi cosi' sicuro...non sono sicuro quasi di niente in questo periodo.
23 maggio 2012 - Ascoli Piceno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938