CATEGORIE
da Giuly
ormai sono 3 notti di seguito che sogno donne incinte e che partoriscono.. ma il sogno di questa notte mi ha fatto star male: avevo appena dato alla luce un bambino e il padre era il mio ragazzo (con il quale sogniamo un figlio appena finisco gli studi). Il punto è che tutta la mia famiglia era scontenta di questa nascita, nessuno mi rivolgeva più la parola e pure io mi ero pentita di quello che avevo fatto! piangevo disperata e mi dicevo che non volevo avere rapporti con il padre di mio figlio per tutta la vita! Io credevo di amarlo veramente il mio ragazzo, secondo voi che significa? vi prego aiutatemi sono confusa!
19 maggio 2012
Categoria: Aiuto
da Federica
Ciao, io non so quanti anni hai, non so che tipo di rapporto hai con il tuo ragazzo e non so che vita fai. Ogniuno ha dei punti di vista differenti: io ho 21 anni, sono fidanzata da un anno e mezzo ma non ci penso minimamente a mettere al mondo un figlio, ma se tu lo hai pensato, mi auguro che ci hai pensato bene... per il sogno.. bè, io credo nei sogni a volte, forse pensaci ancora un po, forse è presto. In fondo abbiamo una vita davanti a noi... e non è facile avere dei bambini! baci baci
19 maggio 2012
da Anonimo
l'unica persona che puo interpretate i propri sogni sei solo tu... quando vado dalla mia psicologa e le dico di aver fatto sogni con delle emozioni forti mi kiede a cosa mi facciano ricordare.. quelle emozioni, quelle immagini o quei pensieri. Ti faccio un esempio per aiutarti. Una volta ho sognato il mio ragazzo che aveva una relazione con mia sorella.. Da notare bene: mia sorella ha gia il ragazzo e non mi farebbe MAI una cosa simile, il mio ragazzo idem. Io questo sogno l'ho tradotto come una paura che il mio ragazzo mi tradisca, perchè durante la gravidanza il mio fisico si è rovinato. sono piena di smagliature e cellulite. Mia sorella che mi assomiglia un sacco, è la bella copia di me (non avendo avuto figli), magra bella, snella, senza smagliature ecc..
Insomma questo sogno del mio compagno e di mia sorella che avevano una relazione mi ha fatto capire quant'era forte il mio disagio nel mio nuovo corpo.
=)
P.S: quando rimarrai incinta usa olio di mandorle, bevi tanta, tantissima acqua, e mangia sano!! eh un altra cosa.. non è vero che in gravidanza bisogna mangiare per due ma solo per uno. Parole della mia ginecologa dopo che mi ha vista ingrassare eccessivamente!
19 maggio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938