Pensieri

da Sola per chi vuole

Sono ormai 5 mesi che non ci parliamo più. O se ci siamo parlati una o due volte è stato solo per prenderti a schiaffi! Meritati.
Una storia di quasi 4 anni. Quanto ci ho creduto, quanto ti ho amato, quanto ci sono stata male.. tu tutto questo lo sai. Lo sai bene, o forse lo sapevi.
Ora ci incontriamo per strada e siamo due perfetti estranei. Come possono due persone che si sono amate tanto, arrivare a non guardarsi neanche più in faccia? Non lo so. Non me lo spiego.
E' anche vero che l'ho voluto io. E' anche vero che un pò l'hai voluto anche tu. Quando mi alzavi le mani, quando mi tradivi, quando mi vietavi di indossare vestitini e/o pantaloncini, minigonne. Ho paura. Paura di non riuscire più ad amare. Di non essere più amata.
Dico a tutti che di te non m'importa più nulla, perchè mi hai fatto troppo del male. Ma in realtà so solo io quello che provo quando ti vedo. Quando mi dicono che ti stai innamorando di una ragazzina più piccola di te. Magari perchè è piccolina, e la vuoi crescere.
Mi mancano sai i nostri momenti. Mi mancano sai i nostri baci, i nostri abbracci, le nostre promesse, le nostre paure, le nostre passioni, le nostre litigate, le nostre lacrime, i nostri sorrisi, le tue mani, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo profumo, il tuo corpo!
E sono qui a distanza di 5 mesi che torno a parlare di te..chissà poi perchè?!
Vorrei mandarti un sms, pur sapendo che non t'importa più nulla di me, non so cosa vorrei esattamente dirti. Ho paura però che tu mi rispondi male, o peggio ancora che non rispondi proprio!
Devo andare avanti con la mia vita.. solo che non ce la faccio! :(
In bocca al lupo per il tuo futuro, in bocca al lupo con la tua nuova "ragazza", in bocca al lupo anche se mi hai fatto del male..tanto male!

20 maggio 2012

Categoria: Pensieri