CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da davide77
Ho commesso l'errore più grande della mia vita. Non son degno nemmeno di una vostra risposta.
Quella notte alzando le mani contro la mia ragazza ho chiuso un rapporto che forse era al capolinea per troppo orgoglio e una folle gelosia.
Ora vivo nel rimpianto per aver perso il sogno della mia vita.
Ora vivo nella solitudine più completa e i miei giorni pieni di nulla trascorroro lenti mentre le notti in bianco a piangere in silenzio. A tutti coloro che leggerano queste poche righe dico solo che non son degno nemmeno che abbiate perso alcuni istanti per un uomo pentito.
10 giugno 2004
Categoria: Rimpianti
da Davide79
Ciao Davide,
non posso non risponderti...
Posso solo dirti che si in effetti hai sbagliato, ma si vede che ne sei pentito e che probabilmente hai reagito in un momento di pura follia...
E' capitato anche a me...non crucciarti troppo... A volte le donne, nel bello delle loro dolcezza e bontà, sanno farti scappare la pazienza... La mia, mi rideva in faccia, mi prendeva per il culo davanti agli amici, mi sfo**eva, e poi si metteva a cercare i suoi ex, così, solo per il gusto di farmi girare le scatole... NOn ci ho piu visto, e una sera, a cena, anche davanti agli amici che erano li con noi, le ho messo le mani addosso... in modo lieve naturalmente, ma guarda, posso dirti che avevo voglia veramente di massacrarla...
Cercala, chiedile scusa mille volte, falle vedere che sei cambiato... e riprendi in mano la tua vita... Fidati di ciò ke ti dico, non tutto è perduto e se ti va di parlarne mi trovi qua...
11 giugno 2004
da popina
come fai ad alzare le mani a una donna?! la mia migliore amica ha passato lo stesso e lui ora è agli arresti...x poco non l'ammazzava!!
11 giugno 2004
da barby
nessuno è perfetto..tutti nella vita commettono degli errori, alcuni più gravi altri meno...!non hai nessuna giustificazione per quello che hai fatto, secondo me, ma nella vita c'è sempre una seconda possibilità!!!
non piangere non serve a niente, non guardare al passato, non ti aiuta, cerca di guardare al futuro, all'avvenire..chiudi questo libro e aprine un'altro...rincomincia a vivere...!in bocca al lupo...un bacione!!!
11 giugno 2004
da simy
...hai sbagliato, ma te ne sei pentito...questo é un grande passo...
tutti sbagliamo...
...non rimpiangere il passato...guarda al futuro e vivi il presente...
11 giugno 2004
da kiara
Devo dire che il tuo non è uno dei gesti + ammirevoli che esistano...ma purtroppo nella vita gli errori si fanno...! tu non hai nessuna giustificazione x quello che hai fatto, ma secondo te, lei ha qualche giustificazione x tutte le umiliazioni che ti ha fatto passare?io non credo...forse a questo punto è lei che non merita una persona vicino!
fai un respiro profondo e riprendi tutte le tue forze..reagisci!
11 giugno 2004
da Silvia
Ciao io ho fatto il tuo stesso sbaglio xò le mani le ho alzate su un amica k è molto peggio lei mi a perdonato xkè sa di avere sbagliato a fare una cosa e mi a perdonata cn il tempo aspetta un po di tempo giusto k si calmano le acque ok poi mandagli un sms cn su scrito quelo k t senti di dirle e spera k t perdoni cmq ai sbaglato cm ho sbagliato io ciao in bocca al lupo...
12 giugno 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938