Amore impossibile

da Anonimo

fai la tua vita ma non lasciare che la tua anima abbandoni la mia...insieme saranno...saremo più forti...niente nel mondo ci fermerà...nessuno mai potrà spegnere i sogni...il male soffierà forte illudendosi di poter abbattere chi ha radici molto salde...soffierà forte..invano...non permettiamo però alla nostra anima di dimenticare le emozioni...sarebbe come rinunciare ad una parte di noi...forse la più importante...osservare il mare e non potersi immergere...che senso avrebbe??...meglio sarebbe non averlo mai visto...

23 maggio 2012

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Se la sua anima rimane con te, non può farsi la sua vita.
Se è cara questa persona per te, lasciala vivere in pace perchè le stai facendo solo del male

24 maggio 2012

da Anonimo

Farti del male? Mai!...lo so che dentro di me devo riuscire a lasciarti andare..non è facile per i sentimenti...le emozioni che mi hai dato, anche tuo malgrado, perchè riconosco che non hai tutte le colpe...avrei dovuto evitare di farmi coinvolgere...non era situazione in cui si poteva pretendere alcunchè, l'ho capito... anche se in ritardo.
Vedi...piano piano ne vengo fuori...rimane il bene, credo reciproco, ma non ci faremo di certo mai male...non sarò mai un tuo problema...stai serena...ti abbraccio affettuosamente.

25 maggio 2012

da Lei

Non riesco ad odiarti non puoi immaginare neanche lontanamente quanto male mi hai fatto...sicuramente sei talmente preso da te stesso che neanche ti sei accorto di nulla..eri troppo preso a sbandierare il trofeo tanto agognato...str... !

30 maggio 2012

da Anonimo

ciao "Lei"...non posso che ribadirti che sicuramente sbagli persona...qui non ci sono "str..zi" tantomeno "trofei" da esibire...solo illusioni e sofferenza...

30 maggio 2012