Domande

da Giulia

secondo voi vale la pena anche in un periodo di crisi economica come questo, continuare a investire per seguire i propri sogni anche se poi non si potranno realizzare? mi riferisco ai sogni sul lavoro dei giovani.. o sarebbe più giusto smettere di sognare per un pò e guardare di più quella che è la nostra realtà?

25 maggio 2012

Categoria: Domande

da anonima

Il tempo dei sogni è finito, mia cara Giulia. Non c'è più spazio di sognare per noi giovani, ormai bisogna rimanere qui e affrontare la cruda relatà nella quale viviamo.

26 maggio 2012

da maryana

ma.. al giorno di oggi non ci è nessuna certezza plausibile, quindi per quanto riguarda noi giovani di oggi credo che non bisogna mai smettere di sognare, xchè sognare ci rende speranzosi verso il futuro ci fa andare avanti con la speranza di realizzare i nostri obbiettivi.quindi sono del parere che bisogna guardare un attimo in faccia la realtà, ma tenere sempre quei sogni che abbiamo dentro di noi senza mai farli svanire...ma avendo sempre la testa sulle spalle ma sognare anche un pò rende il mondo migliore di ciò che è.

27 maggio 2012 - Reggio Calabria

da Max

La riuscita dei progetti personali dipende da molti fattori, volontà nel perseguire l'obbiettivo, la qualità dell'idea, l'oggettiva fattibilità, l'importanza della motivazione alla base del progetto. Le difficoltà sono sempre esistite, ma se ci pensi bene gli ostacoli servono per mettere alla prova le tue vere intenzioni.

27 maggio 2012

da bimba stilosa

Mai smettere di sognare...bhe tu devi seguire i tuoi sogni perche almeno da grande non avrai rimpianti si ce crisi ma almeno provaci perche se ci credi veramnte tutto si puo avverare...
fidati la vita è meglio senza rimpianti...

2 giugno 2012