Aiuto

da Anonima

Vorrei un consiglio da qualcuno esterno alla mia situazione, qualcuno che magari possa darmi un "aiuto" senza essere di parte. Ho 25 anni, sto per laurearmi e nel frattempo sto lavorando part- time nel mio settore. Sono una ragazza intelligente con una meravigliosa famiglia alle spalle, solida e unita da sempre. Il mio problema è che mi sento frustrata per un particolare motivo: colleziono disastri sentimentali da sempre. Ho avuto una storia seria di 3 anni con il mio primo ragazzo (terminata a causa delle nostre differenti visioni della vita) e una storia di un anno con un altro ragazzo. Sono anche uscita anche con altri 3 ragazzi, cose da poco, di qualche mese e queste relazioni sono sempre terminate. Non voglio fare la vittima e dire che io non ho colpa e bla bla bla, ma credo di aver trovato persone sbagliate, ragazzi che all'inizio si mostravano in un modo e in realtà erano tutt'altro. Nell'ambito sentimentale sono stata alquanto sfortunata: non sono riuscita a trovare una persona davvero adatta a me, che si voglia impegnare sul serio per costruire qualcosa. Sto soffrendo molto per questa cosa perchè mi continuo a chiedere perchè colleziono disastri sentimentali. Sono troppo esigente?! Non credo.. mi sono sempre messa in discussione e in gioco.. Esistono ragazzi NORMALI a questo mondo o sono già tutti impegnati??? Sono io che ricerco qualcosa che non esiste??? Vorrei un vostro parere, grazie a tutti.

26 maggio 2012

Categoria: Aiuto

da Andrea

ciao!ho solo qualche anno piu di te(32) e ho vissuto la stessa tua identica situazione...anche dopo aver finito l'universita le cose non sono migliorate quindi provo solo a darti il mio punto di vista... oggi non è facile trovare la persona giusta, ma non devi arrenderti perche sono convinto che c'e qualcuno adatto a te, il fatto è che non l'hai ancora incontrato...quindi lavora piu su questo aspetto...creati opportunita per conoscere nuova gente senza isolarti e frustrarti perche fino ad ora non hai avuto successo.I ragazzi normali esistono ancora stanne certa, solo (come per le ragazze)è tipo il gioco del puzzle...prima che trovi il pezzo giusto devi cercare e ricercare e tentare, alcuni sono piu fortunati di altri lo so, ma tu non smettere..che ne sai, puo darsi che tra 5 min incontri l'uomo della tua vita:)))una curiosita ma di dove sei?

27 maggio 2012

da Anonimo

Io mi reputo un ragazzo serio ma l'unica ragazza della quale mi sono innamorato seriamente mi ha respinto e oggi ha la tua età. Questo per dire che, a volte, siete voi ragazze ad allontanare le persone "giuste" (non che io per forza dovessi essere la persona giusta per questa ragazza di cui ti ho detto, ma era per esemplificare quello che a volte accade nella vita).

27 maggio 2012

da wall-E

allora in casa tua va tutto bene
bella famiglia e non sei triste
però nei legami sei un fallimento va male e dura poco...quà bisognerebbe parlare a voce
perchè le domande da fare da farti sarebbero molte e in base alle tue risposte si tira le somme per centrare la causa dei fallimenti d'amore...
può essere che incappi sempre con tipi non compatibili alla tua personalità ma non è che sei tu la causa?
perchè magari sei troppo altezzosa?
che vuoi comandare?
che è giusto solo quello che fai e dici tu?
che magari sei facilmente permalosa e porti rancore?
ma poi ripeto, le domande da farti sono a secondo delle tue risposte..cioè a voce.
ti suggerisco qualcosa..quando sei con un ragazzo che ti interessa non giudicare criticare in modo diretto ciò che fa e dice
ma suggerisci una tua opinione parere in modo leggero accettabile
non offenderlo mai ti odierà
non criticare come fa sesso ti lascerà.
dille senza forzare..mi piacerebbe che facessi così..non dirle voglio che fai così
devi fare così!! tu devi essere dolcissima con lui molto affettuosa facile da baciare abbracciare non chiedergli soldi non chiedergli regali non regalare oggetti lascia che sia lui farti regali.
se fallisce a letto non umiliarlo non lo farai sentire uomo e ti lascerà in poco tempo l'uomo ha bisogno di eccitarsi e di avere una calda collaboratrice instancabile
una Messalina no una casta Susanna noiosa.
l'uomo si innamora di ciò che vede
la donna si innamora di ciò che sente..
vuoi sentirti dire belle cose?
presentati sempre bene nel vestire con vestiti attillati da far vedere le curve
mostra le gambe sarai un'attrazione e il lui si sentirà orgoglioso di avere a fianco una bellezza ti dirà che sei bellissima stupenda e se gli dai affetto si innamora di te e non ti lascia più.
i ragazzi che fanno uso di alcool o droga
lasciali perdere ti deluderanno.
sii sempre sincera aperta a tutto
mantieni sempre la parola data
non deludere mai.
grosso modo ti ho messo un pò di idee
decidi tu..

27 maggio 2012 - Verona

da primula

Aspetta, quello giusto arriverà.

27 maggio 2012

da Anonima

Ringrazio veramente tutti coloro che mi hanno riposto. Io sono di Parma. Ah, per Wall-e: non sono affatto altezzosa, o una tipa che se la tira, anzi! Non ho mai voluto comandare nessuno e sono la persona che si mette sempre in gioco e in discussione. E, come dici tu, ci sarebbero un sacco di domande da fare e dare le riposte a voce, i toni di una tastiera non danno lo stesso effetto. Cercherò di mettere in pratica questi tuoi suggerimenti... E vi ringrazio ancora tutti per le vostre risposte. I pareri esterni aiutano. SEMPRE.

27 maggio 2012