Amore impossibile

da Anonimo per Lei

tutto quello che è successo e che ancora potrà succedere in fondo cosa cambia per noi??...continueremo a fare la nostra vita a dispetto di tutto...non perdendo nulla di ciò che comunque non avevamo ed anzi arricchendoci di qualcosa di importante...una nuova anima da amare ed il ricordo incancellabile di una piccola ribelle...troppo difficile da catturare...

27 maggio 2012

Categoria: Amore impossibile

da Lei

Si difficile da catturare..perchè non vuole farsi catturare..ma vorrebbe condividere cose belle con chi la ama. Mettersti in gabbia la felicità?

28 maggio 2012

da Anonima

Ma...allora
Se l'ami va da lei e diglielo chiaro poi vedi come reagisce
Forse tra le tue braccia non si sentirebbe in gabbia

28 maggio 2012

da Anonimo

Tu..in una gabbia??...non ti ci vedo proprio...hai sempre fatto le tue scelte, giuste o sbagliate che fossero, mettendo tutta te stessa e disposta a metterti in gioco in prima persona se il caso lo richiedeva...ammiro la tua forza anche se...puoi fare molto male..

28 maggio 2012

da Lei

Ed invece ora..è come se la fossi. Un tempo ero come descrivi Lei...niente e nessuno poteva fermarmi..ora...invece..mi hanno stretto le ali al collo...per paura che facessi troppo vento...

29 maggio 2012

da Anonimo

perchè dici che ora ti senti come in gabbia?...chi o cosa ti impedisce di volare ancora?...

29 maggio 2012

da Lei

La situazione... il lavoro...le persone che ho attorno in questo periodo...le contingenze. Boh..forse solo casualità...ma comunque pesano come macigni.

31 maggio 2012