CATEGORIE
da Luglioleone91
Leggete e perfavore rispondete..Ho perso una persona a me molto importante... tutto ebbe inizio due anni fa, quando è arrivato nella mia classe è nata un amicizia stupenda... ma io gli sono piaciuta da subito allora lui ci provava ma io nn ne volevo sapere perchè ero persa per un altro ragazzo..quando in estate decisi di frequentarlo ma torno la persona di cui mi ero invaghita e scelsi lui, allora mi litigai e non ci sentimmo per tutta l estate poi inizio la scuola e li abbiamo ricominciato ad essere amici e lui si stava vedendo con una altra.. a quel punto ho iniziato a provare gelosia, non sopportavo l idea che costruisse con questa un rapporto simile a quello che aveva cn me e alla fine lui scelse nuovamente me, nonostante io scelsi di seguire il mio cuore in estate e quindi di tornare dal mio ex. abbiamo iniziato ad uscire di nuovo ma io ero sempre fredda non capivo mai i miei sentimenti quando alla fine ci siamo messi insieme, lui mi dimostrava moltissimo ma io non riuscivo ad amarlo come voleva come avrei dovuto e questa differenza si notava parecchio e inclinava la storia tanto che una sera lui mi disse di volermi lasciare e in macchina si mise a piangere mi guardo e mi disse : è questo quello che volevi, volevi vdere questo per capire quanto ti amo e ti voglio.a quella rezone io dissi ti prego non lasciarmi e lui disse no nn ti lascio non ce la posso fare... mi ero promessa di cambiare ma in realta non l ho mai fatto. ho sempre sbagliato tutto io lui mi aveva aspettato tutto quel tempo per cosa?? per non essere ricambiato mai alla fine dopo un anno mi lascia e io ho cercato di recuperare ma invece di rimediare continuavo a sbagliare lui adesso mi odia me ne ha dette di tutti i colori tipo: voglio portarti ad odiarmi, tu sei una persona di medio livello che non sa amare, ti sei dimostrata per quello che sei, non voglio vedere nemmeno una tua foto, per me non esisti piu. lo lasciato perdere per qlcuni mesi ad oggi sono 5 mesi che ci siamo lasciati e mercoledi lo incontrai mi saluta e mi accompagna a casa ma mi dice ancora cose brutte come : non ti aggiungo su facebook perche tu non sei ai miei livelli e io ho gli ho detto visto che vai dicendo in giro che stiamo in buoni rapporti perche non mi aggiungi e lui ha detto perchè devo aggiungerti tanto stai bene cosi no? e io gli ho detto che non ho nulla contro di lui che gli voglio bene e che è mio amico e lui a quel punto ha detto amico niente non voglio essere tuo amico.
cosa devo fare??? perchè fermarsi accompagnarmi a casa se poi doveva dire quelle cose??? avrei preferito che non si fermasse! è giusto lasciar perdere tutto? è giusto mettere la parola fine?? non fare nulla? restare a guardare.. quando secondo me tra noi vive ancora qualcosa... il problema e che lui non crede piu in me, non crede piu in noi...
ps: a settembre si trasferisce a londra.
27 maggio 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Lo vorresti come amico??? Voi ragazze ogni tanto pensate ai sentimenti delle persone diverse da voi? È solo egoismo il tuo. Mi spiace dirtelo, ma questa situazione te la sei ampiamente meritata.
28 maggio 2012
da wall-E
l'inizio è stato brutto
freddezza indifferenza abbandono parolacce
odio...
no..no..non funziona non dura.
se ti va l'avventura puoi accettare ma durerà poco. che ti resti amico scordalo.
se sei fredda con lui con chi sei calda?
è già scattato odio fra voi
pensaci bene...
29 maggio 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938