CATEGORIE
da lillo
Ciao a tutti sono Lillo ho bisogno di un aiuto.
Allora: più o meno sin da quando avevo dieci anni ho avuto alcune cotte per alcune ragazze, ma poi mi sono accorto che erano soltanto cotte passeggere, così come ce le abbiamo tutti. Due anni fa circa invece vidi passare una ragazza che non sta molto lontano da casa mia e che sicuramente non era una nuova conoscenza anche se io fino all' età di ventun'anni non ci avevo fatto caso e quando la vidi all'inizio provai una cotta, ma dopo qualche mese pensai che era una cotta passeggera come quelle che avuto in precedenza per la altre ragazze e di conseguenza la dimenticai. Invece non fu così perchè questa ragazza a distanza di più da un mese dalla prima cotta si ripresentò di nuovo davanti ai miei occhi e lì scattò di nuovo quella scintilla che mi aveva fatto innamorare di lei, però mi accorsi con il passare del tempo che non era più una comune cotta, ma un desiderio di volerla amare a più non posso ogni istante della mia vita che col passare dei giorni andava sempre più aumentando e che tutt'ora è più vivo che mai.
Ora il mio problema e che sono una persona timida e un pò riservata e questo mi condiziona parecchio nel dimostrare il mio amore verso di lei e ho paura che quando avrò il coraggio di farlo sarà troppo tardi come devo fare?
P.S. Credetemi già per me è un grande sacrificio il fatto che io ne stia parlando qui, ma è importante che lo faccia perchè è uno dei primi passi che debbo fare per risolvere questo problema che comincia a non darmi più la serenita di prima.
Grazie in anticipo a chi oserà consigliarmi nella maniera migliore possibile!
1 giugno 2012 - Agrigento
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Provaci!!
Altrimenti avrai il rimpianto per sempre.
Se va male cosa succede? Niente di diverso dalla situazione attuale credo.
Ma se va bene??
Meglio avere rimpianti o rimorsi?
In bocca al lupo!
1 giugno 2012
da Anonimo
Io ho vissuto una situazione simile alla tua Lillo.
Mi sono innamorato realmente di una ragazza qualche anno fa, mi sono dichiarato e cosa ho ottenuto? lei voleva amicizia. Non sto a raccontare i lunghi mesi di tira e molla che si sono conclusi infine con lei che non mi vuole più parlare (ormai è quasi un anno che non mi parla più).
Tutto questo per dire che non condivido quanto ti ha risposto anonimo.
Personalmente ti posso dire che ho sprecato del tempo a correre dietro ad una persona che non è mai stata innamorata di me, sprecando occasioni importanti per questo.
Sono stato io troppo insicuro, devo dirlo. Questo è il più grande errore che ho commesso: con le ragazze non bisogna essere insicuri, te lo dico per esperienza; per cui non conviene dichiararsi se già ti aspetti un no oppure se sei troppo sensibile. Nel momento in cui questa ragazza nota che tu sei innamorato fortemente di lei, automaticamente si trova in una situazione di vantaggio, la quale al contrario non porta a te nessun giovamento, ma solo danni. Non ti dico di non provarci, ma di stare solo attento: cerca di non aver paura di lei e non fare come ho fatto io.
Putroppo non saprei essere più preciso.
Buona fortuna comunque, fammi sapere com'è andata!!!
2 giugno 2012
da kisskiss baby
lillo so che non dovrei risponderti perchè sono una ragazza ti dico solo una cosa se devi dichiararti e sei timido non mandarle un messaggio perchè lei penserà che é uno scherzo, ma per esempio faglielo sapere traite qualcuno
se nel peggiore dei casi lei non ti amasse cerca di dimenticarti di lei al più presto e di dimostrarle che lei non ti interessa cosî non avrà più motivo di prenderti in giro...
in bocca al lupo
un bacio
kisskiss baby XD
2 giugno 2012
da Sere
Condivido in pieno il consiglio del secondo anonimo, e sono una ragazza! ;) Buona fortuna!
2 giugno 2012
da silvia
OK...storia davvero complicata...beh io proverei a conoscerla...quando la vedi offrile qualcosa in un bar...chiedile il numero di telefono...tu non sai nulla di lei...ti 6 innamorato del suo aspetto il suo carattere non lo conosci!! non sai se è quella che fa x te!!
4 giugno 2012 - Genova
da lillo
Veramente io non mi sono innamorato solo del suo aspetto (che peraltro non è niente male)... Prima di arrivare alla conclusione che questa potrebbe essere la ragazza giusta per me ho studiato il più possibile il suo lato interiore quando la vedevo in giro per la mia città (e la studio ancora per avere ancora una volta la certezza che non mi stia sbagliando su di lei e questa certezza ogni giorno si rinnova, come il sole che puntuale sorge e tramonta ogni giorno), non buttandomi alla cieca come ahimè molti fanno!
L'unico problema come prima ho detto è la timidezza che mi impedisce di esprimere a chiare lettere tutto quello che provo per lei...
5 giugno 2012 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938