Aiuto

da Anonimo

Ho veramente bisogno di aiuto e di consigli!
L'amore della mia vita sta con un'altra e la cosa mi fa troppo male! Non riesco a vederlo felice con un'altra, è inevitabile piangere ogni volta che lo vedo. Purtroppo abito in un piccolo paesino e i pomeriggi, non avendo alternative, ci ritroviamo quasi sempre nello stesso posto! Questa situazione mi fa stare malissimo, ho pero l'appetito, non dormo più, ho perso anche molto peso! Avevo pensato di andare via per tutta l'estate, molto lontano da qui! Secondo voi farei la cosa giusta?non riesco a farmene una ragione..non voglio vederlo! Che fare? Vi prego aiutatemi!

2 giugno 2012

Categoria: Aiuto

da wall-E

fra te e questo c'era stata una relazione?
se si quale è il motivo che vi siete mollati?
in quel paesino c'è solo un posto dove andare trovarsi con compagnie?
cambia posto non andare più dove c'è lui
perchè lui si sentirà troppo figo importante se vai dove c'è lui... devi lasciargli un vuoto quello di non vederti
ma bisogna vedere cosa è successo fra voi
per usare la tattica a tuo vantaggio..
non curarti di lui non guardarlo se lo vedi
tu sei molto sensibile per questo soffri mettilo a confronto lui con altri ragazzi e vedrai che molti altri sono meglio di lui che valore che importanza può avere per te uno che ti fa soffrire come una bestia? ti rovina le giornate..non ti dice belle cose da prestarle attenzione non ti dice sei bella ti voglio bene ti amo baci abbracci poesie ma ti mette..ko..con l'indifferenza può essere attraente per te?
puoi amare o essere gelosa di un paperino con i foruncoli che non sa neanche cosa vuol dire essere uomo? riprendi a vivere la vita normale non sentirti meno importante di altre ricorda che fra persone c'è in gioco l'incompatibilità non possiamo piacere a tutti è impossibile con alcuni andiamo benissimo con altri no.
fatti vedere con un altro racconta in giro
che hai conosciuto uno che ti piace tantissimo così arriverà la notizia al paperino e non si sentirà più figo..
non cercarlo con sms telefonate lascia che sia lui venire da te..nel frattempo guarda altre occasioni con altri ragazzi.

2 giugno 2012 - Verona

da silvia

x me uno così non dovresti calcolarlo...se no lui si sentirà importante e ci farai la figura della scema innamorata... DEVI DIMENTICARLO... quando lo vedi cambia strada..frequenta posti nuovi nuove compagnie.. andare via tutta l'estate è una buona idea... EVITALO...meno lo vedi meno penserai a lui... lui non è il centro dell'universo...devi essere protagonista della tua vita...lui non ci deve essere...pensa ad altro...non sempre a lui...lui lui lui... lui ti fa perdere peso ti fa stare male... non ne vale la pena...devi volerti un po' più di bene tesoro mio...DIMENTICALO...DI ADDIO ALLA VECCHIA VITA E BENVENUTO A QUELLA NUOVA!!<3 TANTI AUGURI

4 giugno 2012 - Genova