Aiuto

da Dream

Volevo chiedere un consiglio a tutti voi... sono fidanzato da molti anni, a dir la verità parecchi anni...adesso pero non mi sento più innamorato..è vero che mi piace una ragazza...ma non è amante, anzi credo che lei non ricambi neanche, forse perché essendo fidanzato ancora non mi vede in quel modo...ma sta di fatto che non mi sento più nessuna emozione dentro...ma come lo si capisce se davvero non si è più innamorati o si è semplicemente confusi...sarà voglia di stare un po' da soli...boh..non so...qualcuno sa dirmi qualcosa?

2 giugno 2012

Categoria: Aiuto

da silvia

devi essere davvero sicuro x dire queste parole...non è facile...
Lo so sicuramente sei davvero molto confuso.
Allora, bene, ti piace una ragazza. Cosa vuol dire??? La conosci tanto bene da lasciar perdere la tua storia che dura da più anni???
Magari la ragazza che ti piace non è il motivo x cui saresti intenzionato a lasciare la tua fidanzata. Semplicemente magari è svanita quella chimica che un tempo vi legava... dovresti farti un po' di domande...la tua fidanzata deve essere assolutamente al corrente di queste cose...devi dirgli che devi pensare da SOLO x chiarirti le idee..magari è una delle tante piccole crisi che caratterizza le coppie...pensaci su prima di fare scelte drastiche..ciao:)

4 giugno 2012 - Genova

da Real

Niente di più semplice...stai semplicemente crescendo..e le tue esigenze sono cambiate. perciò la ragazza che hai al tuo fianco non ti basta più. Vorresti qualcosa di diverso. E' normale...si cresce..i sentimenti cambiano..e a volte..le storie..finiscono. Ma se ti piace l'altra..perchè non provi a capire anche i tuoi sentimenti..uscendoci? Senza fare niente!! Non c'è bisogno di farci l'amore..è sufficiente uscirci. Invitala.

4 giugno 2012