CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Marco
Al di là delle belle parole che si sentono in giro, per i brutti non c'è spazio in questo pianeta...ho cercato fino all'ultimo di non rassegnarmi, di reagire, di essere ottimista, di sorridere...è tutto inutile! Non ci sono speranze per me...una vita piena nn l'avrò mai... dovrò sempre accontentarmi di brevissime e casuali parentesi felici..per il resto dovrò sempre scalare le montagne per farmi accettare da qualcuno! Non è colpa mia se sono magro da far schifo, se nn ingrasso neanche mangiando un vitello intero...ma la gente questo nn lo capisce, le donne in particolare...ma almeno che nn dicessero che la colpa è mia perchè nn mi so porre...sn tutte ca**ate! E' l'aspetto l'unica vera discriminante! Vorrei disintegrarmi...e questo grazie alla gente di mer*a che nn sa fare altro che giudicare e offendere senza nemmeno provare a conoscerti! Non so perchè mi sn sfogato..tanto nn mi sente nessuno...sono solo, come sempre!
3 giugno 2012 - Torino
Categoria: Solitudine
da lady shine eyes
caro Marco, sarò onesta con te non sono certo una top model, ma sicuramente non sgradevole, taglia 42, bionda, non sono una pin up perchè non mi ci vesto, ma solo perchè sono molto pudica, comunque mi sono sempre venuti dietro bei ragazzi. ho voluto dare una chcance ad un ragazzo che pesa 100 kg, brutto come la morte, ma a me faceva tenerezza, andando contro il parere di tutti perché credevo che uno così non mi avrebbe mai fatta soffrire partendo da uno squilibrio estetico di coppia a mio vantaggio. Aggiungici anche che ho un carattere d'oro, simpatica da morire e fedele fino alla morte...avrà vinto al bingo il tizio dirai tu? Invece lui è uno psicotico pieno di problemi, che non ha nessun rispetto per le donne e pensa, alla fine mi ha anche tradito! Morale della favola esistono solo i belli di cuore!Non dar retta, buttati! però non date mai per scontato che i brutti sono buoni!
3 giugno 2012
da Adele
Non ti devi abbattere e non devi ascoltare tutto quello che ti dicono le donne molto spesso alcune donne lo fanno per isigare e per far sentire di m gli altri, gli uomini... il mio ex veniva preso in giro perchè era magro magrissimo ma io lo amavo lo stesso.alcune mie amiche e anche altre persone dicevano: il tuo ragazzo è così magro che fra un po si spezza come uno stecchino... sai fa male molto male il giudizio degli altri ma in ogni posto in ogni luogo tu verrai giudicato po dipende se bn o male ma comunque non abbatterti ci sarà qualcono che ti potrà accettare come sei e ti accetterà sia esteriormente che interiormente!
3 giugno 2012 - Milano
da Fredic77
vuoi sapere una cosa, la bellezza è femminile, sai quante "belle" si vedono in giro con "brutti" come tu dici di essere. Io sono di bell'aspetto, ma non sempre aiuta anche perchè c'è più aspettativa di fronte a chi sembra di bell'aspetto, io sono solo da anni, non completamente ho delle frequenze saltuarie con degli amici, ma di donne neanche l'ombra. Molte donne quando ti vedono bellino, pensano che non puoi avere problemi, e se li hai è un aggravante per loro, perchè significa che nonostante la "bellezza", tu non riesci lo stesso ad avere rapporti, quindi sei un caso problematico per loro. Non serve bellezza o bruttezza, per avere amici e donne, serve solo carattere.
3 giugno 2012
da Andrea
ciao marco!condivido l'opinione di frederic...non conta essere belli o brutti, per avere successo conta come sei e come ti presenti, insomma il tuo carattere...certo a prima vista magari chi è bello parte avvantaggiato ma poi bisogna vedere come è la persona...in giro vedo spesso bellissime ragazze che stanno con uomini oggettivamente molto brutti...e mi chiedo che mai possono trovarci in loro?Io ho avuto sempre ragazze molto carine, ma non perche sono un modello io piuttosto perche mi sono posto per come in realta sono, non voglio fingere di essere una persona che non sono perche poi andando avanti col rapporto verrebbe fuori...quindi meglio partire dall'inizio in tutta sincerità... i rifiuti sono parecchi te lo assicuro pero il mondo è grande e per fortuna pieno di tante ragazze che non la pensano tutte alla stessa maniera...del giudizio delle persone fregatene perche poi ci esci tu con la ragazza e non loro...se ci stai bene tu anche se lei è poco piacente lascia il mondo fuori...qualunque cosa faresti verresti criticato, quindi su con la vita amico mio!!per la ragazza bionda che ha risposto (non mi ricordo il nick!)certo è che ragazze come te se ne trovano poche:)voglio parlare con teeee:))))
4 giugno 2012
da Marco
Di ragazze ne ho avute e alcune anche carine...il problema è che ogni volta che finisce con una per averne un'altra devo scalare le montagne...poi vabè, i commenti crudeli li subisco da sempre...ma quando sn(molto raramente) piaciuto hanno fatto la guerra per stare con me...e non ho dovuto impegnarmi più di tanto per averle! La conclusione è che l'atteggiamento e il modo in cui ti comporti contano 0...se piaci piaci...puoi essere antipatico, rozzo, maleducato e ignorante e piacerai comunque, se non piaci non piaci...e puoi essere simpatico, dolce e carino e non piacerai comunque.
Non c'è molto da fare! E comunque il dramma attualmente è che mi ritrovo lontano dalla mia città per lavoro e non ho nessuno con cui uscire, non ho amici...passo i sabati a casa da solo! Ok con le donne farò sempre fatica...piacerò sempre a 1 su 200 e me ne sono fatto una ragione, ma senza amici proprio non ce la faccio...
4 giugno 2012 - Torino
da Andrea
ciao Marco... guarda sono nella tua stessa situazione a livello di amici, purtroppo lavorano tutti fuori...pero potresti fare qualche attivita secondaria al lavoro tipo lo sport, io ad esempio mi sono iscritto in piscina e ho fatto molte amicizie, oppure se ti interessi di musica frequentare qualche corso, insomma qualche attività aggregante che ti permetta di stare in mezzo alla gente...avrai pure qualche interesse no?Per le ragazze come ti ho gia scritto sopra è normale che succede cosi, nel senso che si fa fatica a trovarne un'altra, ma a forza di insistere sono convinto che ce la farai.Un mio amico mi diceva sempre che su 100 conoscenze che puoi fare sicuramente 1 o 2 andranno a buon fine...e ti parlo di uno che quando uscivamo insieme in qualche locale in poco piu di 2 ore aveva parlato con tutte le ragazze del luogo e ci scappava pure lo scambio di numeri..quindi coraggio!
5 giugno 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938