CATEGORIE
da fdhyrdsftghjmn bvc per Marco
ciao, volevo chiedere un consiglio a tutti. In classe mia c' e un ragazzo andicappato. lui ha un assistente, era una signora antipatica, vecchia e brutta. Adesso si e operata al ginocchio ed è venuto un raggazzo che si chiama Marco ed ha 21 anni, 7 in piu di me. Io sto vicino al ragazzo andicappato e sono diventata amica di marco, è un ragazzo stupendo, ha i miei stessi interessi e durante i compiti in classe mi suggerisce sempre, ma io provo qualcosa in piu per lui, non solo amicizia. Domani comicierà l'ultima settimana di scuola e l'anno prossimo ritornera la vecchia assistente.Io amo Marco, ma ho paura di perderlo. Vi prego, datemi qualche consiglio!!!
3 giugno 2012
Categoria: Aiuto
da silvia
ciao...non so che dire...di sicuroper non perdere Marco dovresti mantenerti in contatto con lui. Conoscetevi meglio. La differenza di età non si sente quando si è simili. Digli ciò che provi senza avere paura. Al limite ti dirà che x lui c'è solo amicizia e nient'altro. Faresti meglio a dirglielo prima che puoi se no rischi di vivere nel dubbio di "se...avessi provato.." ecco se...se... Dammi retta ti tormenterai. Poi se manterrete i contatti non vi perderete e potreste, qualche volta, uscire insieme o come due semplici amici e perchè no magari anche come due fidanzati.UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO!!<3
4 giugno 2012 - Genova
da stellina
È difficile questa situazione, ci sono persone che non riescono ad essere amici di persone che sanno che sono interessate a loro, ma ci sono persone invece che ne parlano con questo amico e mettono le cose in chiaro e continuano ad essere amici.
Solo tu puoi sapere se lo perderai o no, e se dirglielo o no spetta a te deciderlo. Ma se decidi di non farlo l'anno prossimo, quando non ci sarà piu, tu ti sbatterai la testa al muro per il rimpianto di non avergli detto niente.
Se invece glielo dici, innansitutto ti levi un peso dal cuore e in oltre magari sei ricambiata, in questo modo lui farebbe di tutto per rivederti l'anno prossimo. Se invece non sei ricambiata non importa, vuol dire che doveva andare cosi, e non rischierai di imbarazzarti ogni volta che lo vedrai visto che l'anno prossimo non lo vedrai piu, ma se lui è intelligente vorra continuare ad essere tuo amico :-) .
E comunque ricordati, è meglio avere amato e perso che non avere amato mai :-)
4 giugno 2012 - Palermo
da Io
Prima cosa non credo sia bello definire un handicappato tale, è meglio dire diversamente abile.
Riguardo il ragazzo beh.. Scambiatevi il numero di telefono..
4 giugno 2012 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938