Sfoghi

da ballerino per Chiunque

Era minimo un anno che non venivo in questo sito.. di perchè ce ne sarebbero da dire fin troppi ahimè e rischierei di diventare noioso e patetico..piu' di quello che mi sento adesso..
Non c'è un motivo preciso per il quale scrivo,,ne tanto meno il mio è indirizzato a qualcuno in particolare..o forse si...
Stà di fatto che, se scrivo è anche per una forma di ''irregolarità mentale'' che è da ieri che non mi da pace...
giustamente voi che leggete, potreste dire: questo è pazzo/esaurito''.. in realtà non è cosi'..
credo sia umano avere un momento di sconforto..no?
stà di fatto che non so perchè ma mi sento, come se io non fossi adatto al posto dove sto..
la gente che mi attorna è infame dell'ipocrisia allo stato puro.. la ''ragazza'' con cui mi frequento ho scoperto che si sente con uno..
non dovrei esser geloso.. ma lo sono..
non dovrebbe darmi fastidio..ma è una cosa che mi da ai nervi..
non sono ne tanto meno innamorato,,ne tanto meno chissà chè..pero' credetemi è una cosa che mi da altamente fastidio..e se ci penso mi vien di piu' il veleno al cervello..
altro punto chiave: ''amicizie''..
assurdo... sapevo che ci fosse ipocrisia ma non fino a determinati punti..persone che reputi in un modo quando stanno con altre persone cambiano totalmente e si mostrano in quelle che con me non sono..
è un ragionamento contorto..spero che nel leggerlo potreste trovare un filo logico in quello che dico..ammettendo che ci sia..perchè arrivato a questo punto dubito anche di me stesso..e della mia credibilità personale..
sarà un momento di sconforto..chi lo sà.. ma sono tante le volte che penso a quello che sarei potuto essere o potrei diventare se abbandonassi il posto dove sono,,per raggiungere un altra meta..diversa da quella che sto attualmente.
l'idea di poter ''cambiare'' è entusiasmante.,, ma che puo' esser di lato positivo o negativo..
mi auguro che presto le cose possano cambiare..cercando di trovare il tassello giusto per ogni determinata cosa

3 giugno 2012 - Cosenza

Categoria: Sfoghi