Aiuto

da eli

cercherò di sintetizzare il più possibile.
in passato mi sono frequentata più volte con un tipo ma per vari motivi non è mai andata oltre( e la colpa è stata di entrambi) e anche se abbiamo affrontato un paio di difficoltà, dovute al fatto che usciamo nello stesso gruppo, abbiamo comunque sempre riacquistato un buon rapporto. un anno e mezzo fà in un viaggio è andato a letto con una mia amica per due volte. Questa cosa io l'ho saputo dopo cinque mesi per puro caso. ci sono rimasta male ma più che altro perchè non mi è stato detto da questa mia amica (quindi sapeva che poteva ferirmi facendo una determinata cosa, e neanche da un altra mia amica che si decanta sorella, (cioè io non voglio sapere i cavoli degli altri ma almeno se io ti faccio presente che noto qualcosa di diverso nell'aria, non rispondermi "NO NO ASSOLUTAMENTE".
il caso che ha portato la confessione di questa cosa è stato il fatto che l'altra amica (quella che si decanta sorella)ha iniziato a frequentarsi co sto tipo. Sono stati insieme per un pò poi si sono lasciati.
ok...tralasciando il fatto che sono circondata da persona un pò di m***, e che lui è un putt***ere. ho avuto modo di esprimere il mio pensiero su tutti gli argomenti e chi ha voluto ha cercato di ricostruire un rapporto.
Sto scrivendo qui però per un altro motivo sto ragazzo è ufficialmente attratto da me. NEl senso che me lo ha detto. io non so se dirlo a sta "amica mia". e in fondo vorrei poter fare quello che mi pare con lui

4 giugno 2012 - Chieti

Categoria: Aiuto

da fragolina

che storia complicata... comunque penso che non dovresti dirglielo

5 giugno 2012