Sfoghi

da Nero per Lei

Mi domando chi sia tu. Per giudicarmi, per avere una minima idea di quanto sia stata travagliata la mia storia...di quanto lo sia ancora.
Mi domando chi tu sia, per aver provato tutto questo assurdo rancore e soprattutto mi domando cosa ne puoi sapere di quello che ho provato e di quello che ancora provo.
Ero un ragazzino, cara Lei.
Da ragazzini si fanno errori grossi, molto grossi, forse imperdonabili.
Certi passi sbagliati li capisci dopo molti anni, come è capitato a me, crescendo, maturando e via discorrendo.
Se io tengo nascosto il mio amore, non è certo per codardia XD potrei tornare in qualsiasi momento se volessi, non ci metterei niente.
Ma semplicemente non sarebbe giusto per lei, perché le provocherei soltanto casini e confusioni mentali.

4 giugno 2012

Categoria: Sfoghi

da Lei

Ma chi ca.. sei? Ma chi ti ha mai cercato? Ma cosa vuoi da me? Devi aver confuso le risposte?
Io che giudico? Mi stanno sui cog**oni le persone che lo fanno..figurati se mi permetto di farlo con gli altri.

5 giugno 2012

da Lei

E che sia chiaro, che il rancore non ce l'ho verso di te come persona, ovvio..c'è bisogno di spiegarlo? Ma di una situazione che mi ha fatto ricordare moltissimo la mia. Quindi se ti senti colpito personalmente, non so cosa farci, sei tu ad aver sbagliato NON IO!! Dei tuoi sentimenti più di tanto non me ne importa, perchè ripeto, di persone che soffrono per amore, c'è purtroppo pieno il mondo!! Non sei un caso speciale. Tutti siamo stati ragazzi, ma questo non giustifica il fatto che calpestare i sentimenti altrui sia un atto dovuto all'immaturatià. Si può aver paura e scappare..o si puà chiarire personalmente. Se non ne hai avuto il coraggio a suo tempo, non è colpa mia!! Lei non è obbligata ad amarti, dopo quello che le hai fatto, se l'amassi come dici, le toglieresti il dolore che le hai arrecato (se parli di sbagli, immagino che lei abbia subito i TUOI sbagli). Non per questo ti devi aspettare che lei ci ricaschi!! In amore..non sempre funziona...porgi l'altra guancia...eh no caro. Se hai sbagliato (e ti assicuro che anche io ho sbagliato) Ne paghi le conseguenze punto e basta. Senza aspettarti che per questo ti mettano su di un piedistallo. Quasi tutti pagano lo scotto dei propri errori. Chi non lo fa..è perchè non prova pentimento. Mi sono permessa di scriverti, perchè ho letto tutte le tue dediche, quando vedo che alle parole sprecate...non corrispondono altrettante azioni, corrispondenti...mi viene il nervoso, semplicemente perchè mi sembra tutta un'assurda IPOCRISIA ed un INUTILE PIAGNISTEO. Comunque..ripeto, la vita è tua..fanne ciò che vuoi.

5 giugno 2012

da tata

"errare è umano perseverare è diabolico"

sbagliare è parte della natura umana a chi non capita di commettere errori?? se questa ragazza prova astio nei tuo confronti un motivo ci sarà..tu dici potrei tornare da un momento all'altro e allora perchè non lo fai?? piu' passa il tempo e piu' è peggio fidati passa la rabbia passa l'importanza che dai alla persona che ti ha fatto del male te lo dice una che ha provato ad avercela a morte con un "ragazzino" che si è comportato male a me adesso non importa piu un fico secco di questa persona e anche se tornasse non me ne potrebbe importare di meno!!! sbagliare è umano ma io penso sia piu umano riparare hai propri errori non lavarsene le mani...pensaci ciao ciao

5 giugno 2012 - Bergamo

da Nero

Lei, sei certa di essere tu la "Lei" della mia dedica? Io semplicemente risposto ad una certa "Lei" che ha scritto un piccolo sfogo contro di me e pertanto ho reagito di conseguenza.

5 giugno 2012

da Nero

...Ok Lei, ma non ti offendere.
Mi dispiace se a tuo tempo sei stata delusa da un ragazzino e ti ha fatto diventare così astiata e isterica.
Io vengo deluso dall'amore spesso, quasi ogni giorno e a quanto pare non sono l'unico (grazie già lo sapevo) Comunque come hai ben detto, la vita è la mia e se voglio scrivere per necessità, per sfogare qualcosa, lo faccio senza tanti problemi.

Io non penso proprio che se tu amassi un tuo ex e sapessi che quest'ultimo è fidanzato, torneresti per chiedergli scusa.
Saresti una che si intromette.
Aspetteresti il momento giusto, come sto aspettando io...la lascio vivere la sua vita, soffrendo in silenzio, aspettando il momento buono per tornare, chiederle scusa e riprendere tutto ciò che abbiamo lasciato in sospeso, perché so che posso riuscirci (e soprattutto so qual è il momento buono, sto solo aspettando che accada)
Beh ciao, con questo ho chiuso.

6 giugno 2012

da Lei

Si l'ho scritto io, ma non era uno sfogo CONTRO di te!! La vuoi capire? Era una domanda!!

6 giugno 2012