Pensieri

da Mary

Spesso rifletto, penso, mi scervello senza mai riuscire a trovare una risposta.
Le persone, quelle che giocano sempre con i sentimenti, con i cuori altrui.. ma una riflessione la fanno mai?
Come fanno ad andare a dormire belle tranquille?
F...ossi in loro mi sentirei in colpa e non poco eh.
Sarà che avrò il cuore buono, ma.. non riesco proprio a capire il gusto di far star male volontariamente le altre persone.
Mi sento in colpa anche solo per rispondere male a qualcuno, figuriamoci se dovessi giocare con i sentimenti.
Non sarei in grado di fare così tanto male a nessuno, nemmeno a qualcuno che mi ha fatto del male in passato.
Non lo farei mai perché so cosa significa sentirsi presi per i fondelli, sentirsi dire ' ti ha preso per il culo, ha giocato '. Avere tanta rabbia e dolore che fa affogare gli occhi dalle infinite lacrime, impossibile da trattenere. Rendersi conto di essersi illusi, alla grande.
So cosa vuol dire star male, e non dico per qualche ora o giorno.. Ma mesi, addirittura anni per qualcuno che s'è impossessato del mio cuore, c'ha giocato e se n'è andato facendomi a pezzi.
So come ci si sente. La mia pelle, gli occhi e soprattutto il cuore sanno cosa vuol dire. Proprio per questo, non lo farei mai, no!

5 giugno 2012 - Salerno

Categoria: Pensieri

da fragolina

nn siamo fatti tutti allo stesso modo purtroppo esiste gente crudele che si diverte a giocare con i sentimenti degli altri magari perchè questa gente non è stata mai presa x i fondelli quindi non sa come si ci sente nel momento in cui in una determinata situazione si ci ritroveranno loro stai sicura che prima di continuare a prendere per il... qualcuno ci penseranno più di 1 volta

5 giugno 2012

da Mary

Purtroppo la persona di cui parlo è stato preso x il c**o x un bel pò... x questo non mi spiego i suoi atteggiamenti! Mhà...

19 giugno 2012 - Salerno