Domande

da Aiuto00

ciao a tutti!!!! ho un problema!!!! come posso fare se il mio fidanzato mi vuole baciare, ma io ho paura???? non ho mai baciato nessuno e ho paura!!!! e se poi non scatta la scintilla???? io lo amo con tutta me stessa!!! vi prego aiutatemi!!!!

5 giugno 2012

Categoria: Domande

da Martina

Ciao :) Io sono nella tua stessa situazione. E anch'io ho paura perchè non ho mai baciato nessuno. Però delle persone piu grandi mi hanno detto che il bacio deve essere una cosa naturale che tu devi sentirti di fare. Altrimenti non è esattamente come dovrebbe essere. Però se tu lo ami allora sarà una bella esperienza. Lasciati andare e come deve andare andrà! ma non bloccarti..correresti il rischio di perderlo

6 giugno 2012

da nadia

ciao, io anni fa avevo il tuo stesso problema... mi sentivo insicura, avevo paura, mi domandavo e se non gli piaccio come bacio?e se poi a me non piace? e se mi giudica ecc... e facendo così ho rovinato la mia storia.. il mio consiglio è: non aver paura, nessuno nasce imparato, e poi devi pensare che è un esperienza... se ti va male, ok,ma almeno lo hai fatto...hai visto come si fa... e pian piano ti accorgerai che non è nulla di grave.

6 giugno 2012 - Arezzo

da Purple

Solo una parola: BUTTATI!! vedrai che non è niente di cui aver paura, anzi è una sensazione bellissima e naturale! stai tranquilla:) facci poi sapere ;)

7 giugno 2012

da Eli

Scusa l'ignoranza ma in base a cosa vi siete messi insieme?? Sono d'accordo che c'è sempre una prima volta ma questa mi era nuova personalmente..e soprattutto come fai a dire di AMARLO CON TUTTA TE STESSA? Sono parole importantissime che non puoi usare solo dopo averci fatto due chiacchere!

8 giugno 2012

da Purple

Eli credo che a scrivere questa dedica sia stata una ragazza delle medie o più piccola...sono sicura che anche tu alla sua età pensavi le stesse cose...poi crescendo ti sei resa conto di come andavano davvero le cose, succederà anche a lei, ma ora è meglio che si goda questi suoi primi approcci senza esagerare:)

8 giugno 2012

da Anonimo

Non so... ho il tuo stesso problema...ma il mio è una sorta di post trauma... penso che dovresti buttarti non aver paura di vivere...

29 giugno 2012