Aiuto

da Antonella

Mi piace un ragazzo del mio paese...un ragazzo più grande di me...ho 16 anni e lui 22.. l'ho cercato..lui mi ha cercata..abbiamo continuato a cercarci e a setirci..e a vederci una volta..già ci conosciamo da tanto tempo..ma nn ci siamo mai frequentati.. per come lo conosco io cercaq passatempi..ma ho voluto provare lo stesso.. quando ha capito ke con me nn poteva avere tutto e subito e ke ero una ragazza seria..ed ha visto ke mi incominciava a piacere ke lo cercavo (come lui faceva con me) ha incominciato a cercarmi di meno.. poi io ho fatto un pò la fredda..e ha sentito k nn lo cercavo piu e mi ha cercata.. dice ke mi vuole bene, che si è affezzionato a me..e ke si è allontanato xk nn vuole farmi soffrire.. per ora nn c'è niente..siamo amici..ma si vede ke quando ci cerchiamo non parliamo come amici.. dice ke un giorno chi lo sa se andremo oltre all'amicizia... secondo voi non gli piaccio proprio o siccome sa che x ora non ha testa x stare con qualcuna e vuole stare libero e passarsi il tempo non vuole illudermi o farmi stare male..e lo fa xk posssibilmente gli piaccio e nn mi vuole fare stare male? Aiuto pleasee! Mi sa che mi piace davvero..non dovevo affezzionarmi!

6 giugno 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secondo me gli piaci ma crede che questo non sia il momento giusto per lui (questo se il suo modo di fare è realmente come lo descrivi tu) in bocca al lupo

7 giugno 2012

da wall-E

a lui gli piaci gli interessi
però vorrebbe che tu ti aprissi di più
cioè in parole semplici vorrebbe fare con te ciò che desidera abbracciarti baciarti e anche di più...se non fate questo cosa fate insieme? le belle statuine?
se un ragazzo non mangia il gelato con te se lo va mangiare con un altra..capisci cosa voglio dire?
ci sono ragazze che offrono il gelato e altre che tengono a digiuno e il digiuno è un pò triste.
non avere paura apriti concedi se ci tieni
a lui e se ne vale la pena.. poi lui ci penserà su se proseguire una storia seria con te.
se non ti ha mai detto belle parole come
sei bellissima
mi piaci
ti penso ogni giorno
è un pò timido non ci sa fare..
apri tu le porte abbraccialo bacialo
!!!contatto!!! così è facile che si innamori di te..e se le cose non dovessero andare bene andrà meglio con un altro.

7 giugno 2012 - Verona

da Antonella

Ciao wall-E forse mi sono espressa male...siamo usciti solamente 2 volte...quando dico cercare intendo x telefono... non posso saltargli addosso o concedermi senza frequentarlo o conoscerlo o vederlo...le persone si devono conoscere bene prima!!

8 giugno 2012

da sara

complimenti Wall-E... che consiglione che dai a sta ragazza... ma perchè non eviti la prossima volta...

8 giugno 2012

da stellina

Concedersi non è l unico modo per piacere ad un ragazzo!
Magari questo ragazzo è timido e questo potrebbe allontanarlo.. in oltre prima di concedersi si deve conoscere un ragazzo, e se non è il tuo ragazzo è proprio una cattiva idea.
Io la penso così

9 giugno 2012

da Antonella

Infatti anche io la penso così...grazie di avermi risposto...comunque io sono seria, non intendo farmi usare da nessuno..se ci frequentiamo e passa un pò di tempo va bene..ma no senza avere niente che un giorno usciamo e io mi concedo a lui solo perchè lui vorrebbe...non sono così...e senza sentimenti non faccio niente... e poi le persone prima si devono conoscere bene... no è il giusto modo per conquistare una persona questo..azi in questo modo un ragazzo dopo aver ottenuto subito ciò che voleva capisce che sei una ragazza facile e scappa... io penso che una persona non si debba conquistare da sdraiate... forse il miglior consiglio che posso darmi è da me stessa..ma comunque adesso non mi sta cercando...

9 giugno 2012