Domande

da ME

perchè le persone che dicono (e lo fanno) di volerci bene poi spariscono??
RISPONDETE IN TANTI VI PREGO!!!

7 giugno 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

è chiaro...la sofferenza...la delusione ricevuta da chi ci sta a cuore è insopportabile ed allora...bisogna andare...

7 giugno 2012

da Emma 2

Perche si dimenticano di avercelo detto. Sei in una brutta situazione? anch'io..Ti capisco molto

8 giugno 2012

da Anonima

prima dicono di volerti bene, e tu ingenuo ci credi anche. Come può smettere di voler bene a una persona, così, di punto in bianco? è impossibile. Non può sparire improvvisamente, abbandonarti, e in fine magari avere anche la faccia tosta di dire che non l' hai ricercato. Non ho ancora capito perchè lo fanno, cos'è che li porta a tutto ciò.

11 giugno 2012 - Arezzo

da Chiara

Non da un momento all'altro ma i sentimenti di qualcuno possono cambiare. Che sia il tuo amico o il tuo ragazzo o tuo marito. Puoi pensare che sarà con te per sempre ma non sempre è cosi. Si fa presto a stufarsi l'uno dell'altro. Per esperienza posso dire che a una persona puoi volere un bene dell'anima, ma puoi cambiare opinione. Quindi io credo a chi ha detto di volermi bene. (dipende da chi). Secondo me quando lo diceva ci credeva davvero. Ma poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea..

11 giugno 2012

da Anonimo

Non lo so... vorrei saperlo...credimi anche io ne ho bisogno... ma se ami qualcuno... devi lasciarlo andare e se ti ama ritornerà... sono sicura che c'è una spiegazione ma non la so... probabilmente o hanno un segreto inrivelabile tipo una vita segreta come spia americana e tu sei solo una copertura oppure ti ha usato e non ti voleva davvero bene... spero di averti aiutato...

29 giugno 2012