CATEGORIE
da Snake
Sei giovane dissero, vedrai che andrà meglio dissero.
E beh?
Niente.
In 4 dannati anni non è mai cambiato niente! Tutto tempo perso!
Sì, ho solo 17 anni e tra non molto 18, ma che senso hanno?
Una pessima infanzia, un' adolescenza andata a pu***ne, un probabile futuro distrutto.
Completamente solo, nessun amico, nessuna ragazza, nessuno con cui parlare da ben 4 anni eppure vado a scuola ogni giorno per quanto questo sia molto disturbante.
Uscire fuori e guardare la gente che sorride e si diverte in compagnia mentre tu soffri come un cane in una camera buia illuminata solo da questo pc.
Vivere in un mare di sogni, di illusioni, di speranze senza accorgerti mai del tempo che passa.
Cercare invano qualcuno che forse non troverò mai, chiedere aiuto a qualcuno che non risponderà mai...
Non ho più nemmeno la forza di uscire fuori di casa perchè nelle mie condizioni non avrebbe molto senso.
Ho provato di tutto, ma ho sempre fallito miseramente senza ottenere mai nulla e ritrovandomi a dover ricominciare tutto.
Domani sarà il mio ultimo giorno di scuola e mentre tutti lo trascorreranno divertendosi, ballando e bevendo io starò seduto lì, su quella scala al 19° gradino con la solita buona musica alle orecchie.
Sono stanco di vivere così, non mi va proprio, ma infondo che posso farci?
Dopo innumerevoli tentativi falliti non me la sento di riprovare...
MI stò odiando sempre di più e mi chiedo chiedo cosa non vada in me?
Ho un bel aspetto, sono una persona responsabile, studioso, intelligente, non fumo, non bevo, non combino ca**ate, ho sempre aiutato tutti, sono sempre stato buono.
Sono perfetto? No assolutamente.
Vorrei non essere così, vorrei essere un teppista str*nzo e ubriacone con una vita decente e felice.
Mi sento... Non lo so come mi sento, non lo so, forse disperato e triste, non lo so.
Voi che avete fatto le mie stesse esperienze potete capire bene come stò.
A questo punto non mi resta che aspettare e vedere che succede, sperando in un miracolo.
Chiedo scusa se ho scritto tanto e ringrazio chi ha letto la dedica fino a questo punto.
Auguro buona fortuna a chi si trova come me!
7 giugno 2012 - Padova
Categoria: Solitudine
da Erika
Io dico sempre che la vita sta nelle tue mani. Tristezza porta dolore. Dovresti cambiare l'ottica in cui vivi. Non sognare una vita migliore bensì mettiti su quelle scale con la tua buona musica a pensare a cosa vorresti. Cosa ti manca? Amici? Amore? Beh immagina la tua vita concetrandoti sull'abbondanza (come starei io se già ora avessi ciò ?) vivi di conseguenza, prova gioia, ringrazia di avere ciò che hai e concentrati su questo. NON SULLA MANCANZA! Ricorda che la vita la crei giorno per giorno, non mollare ma inizia a cambiare la visione della tua vita. Se tu inizierai a star bene con te stesso attrarrai persone che contribuiranno a ciò. Con me ha funzionato, te lo garantisco, tutto può cambiare in qualsiasi momento, e se vuoi ti consiglio un film che ha Cambiato la mia vita.
The secret di rhonda byrne. Fai della tua vita un capolavoro.
7 giugno 2012
da Anonimo
andrà meglio vedrai..arriverai all'università e ti sembrerà un altro mondo..farai amicizie e ti sembrerà un'altra vita..forse le cose non andranno sempre bene ma devi resistere lo devi fare per te stesso...buona fortuna!
8 giugno 2012
da wall-E
non c'è niente di peggio che essere in mezzo a centinaia di persone e sentirsi soli.
mette imbarazzo e disagio..
c'è un modo per avere trovare compagnia è quella di mettere l'annuncio personale gratis
su un sito annunci personali. e attendi le risposte. un esempio scrivi:ho 18 anni studente serio di bell'aspetto cerco amica pari età zona padova.numero di cellulare e-mail.
e aspetti.vedrai che qualcosa si muove è come mettersi in piazza. prova e forse avrai l'imbarazzo non più di sentire la solitudine ma di avere un numero di ragazze
da contattare...punta la tua energia su questo annuncio vedrai qualcosa di meglio.
12 giugno 2012 - Verona
da Steva
Sono anni che metto annunci, non sono andato più in là di un paio di mail di risposta. Poi le persone spariscono, non si fanno più sentire, così come spariscono tutti gli amici, perchè la maggioranza delle amicizie è basata sull'interesse e sull'opportunità.
Il consiglio che ti do è questo: quando andrai all'università iscriviti ad un corso non seguendo le mode o le richieste del mercato, e lì cerca persone con i tuoi stessi interessi.
Purtroppo queste serate estive mi rendono ancora più malinconico sapendo che c'è gente fuori che si diverte. Un pensiero va sempre ai miei compagni di solitudine, siamo in tanti ma non ci incontreremo mai!
13 giugno 2012 - Vicenza
da Snake
grazie, siete stati molto gentili.
Erika il film è davvero molto bello.
wall-E proverò a fare quest ultimo tentativo visto che non richiede grandi sforzi.
Seva credo che tu abbia ragione già mi sono iscritto a un istituto per geometri quando in realtà volevo fare l'artistico, ormai l'unica scelta che ho per l'università è l'ingegneria informatica ormai diventata la mia passione.
13 giugno 2012
da Rachel
Penso di continuo tutto quello che hai scritto. Ho finito il penultimo anno di liceo e, durante la festa di classe, tutto quello a cui sapevano pensare i miei compagni era ubriacarsi e fumare come ciminiere. Ma non è solo questa la questione, si tratta proprio di mentalità troppo diversa per andare d'accordo, suppongo.
Loro si adattano alla realtà e sono felici così, ma tu puoi ragionare con la tua testa!
Focalizzati sui tuoi obbiettivi, come ti hanno già detto. Non odiarti, non serve a nulla autodistruggersi così... Non hai nulla che non va, e lo sai. Credi un po' di più in te stesso.
Ah, ed è inutile aspettare per un miracolo, questo l'ho imparato per esperienza. Sei l'unico a poterti creare delle opportunità.
Infine, so che è difficile da credere, ma siamo davvero giovani e, per la legge dei grandi numeri, deve esserci qualcuno al mondo che sia in grado di capirci. :D
Spero di non aver scritto troppo e di essere stata d'aiuto.
Un abbraccio.
15 giugno 2012 - Modena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938