CATEGORIE
da Chiara
Un grazie dal profondo del mio cuore ai miei genitori che mi hanno donato la vita. Papà mi manchi, mi manchi troppo, se fossi qui ora, mi aiuteresti ad affrontare la mia disastrosa situazione lavorativa, ma sei un angelo, e dall'alto dei cieli sento la tua anima dentro la mia, e so che non mi abbandonerai mai.
A te mio dolce e piccolo Erry per la tua amicizia splendida e speciale, per volermi un bene del mondo, a te G. sei entrato nella mia vita così all'improvviso, eppure mi stai aiutando a crescere, nonostante tra 5 giorni spegnerò 40 candeline, a te mio Angelo Nero, immensa creatura celeste, mi vengono in mente queste parole, uccidere è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di sempre, e tu vivi, nonostante i soprusi, le violenze fisiche e psichiche a cui sei sottoposto. Sei Dio sulla terra, e non esagero, perché Dio lo si può incontrare ovunque.
A te Bruce, per le tue canzoni, e per darmi la forza di sognare che un uomo mi dica Someday girl I don't know when we're gonna get to that place Where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run… »
(Bruce Springsteen, Born to Run)
Un giorno ragazza, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre… »
Grazie a tutti voi, il resto non conta, non conta più ormai...
9 giugno 2012 - Milano
Categoria: Grazie
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938