CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Pazzavita per Indecifrabile
Non è proprio amore quello che provo per te, piuttosto si può definire affetto e stima. Forse desiderio di conoscerti meglio. Solo che ci sono giorni in cui davvero non ti sopporto, non riesco nemmeno a guardarti in faccia xchè mi scateni un'antipatia ed un odio fuori dal comune. Non capisco quante facce hai? Quanti uomini sei? Sempre che ci sia davvero un Uomo in quell'anima.? Forse sei ancora ragazzo..forse non sei nulla di tutto ciò. A volte vedo che mi cerchi con gli occhi...che provi a contattarmi..visivamente..ma io non so che fare. E' come se cercassi..COMPLICITA'...che già sai esistere..ma in un quantitativo non esageramente alto. Ma c'è!! Garantito. Ma non mi fido di persone volubili, non voglio sprecare il mio tempo, donando affetto e fiducia a chi forse..non la merita. Del resto ci sono moltissimi lati del mio carattere, che anche a te non piacciono...me lo hai fatto capire...e li conosco alla perfezione. Si sono piena di difetti..ed è questo che contraddistingue l'Amore da una Passione...l'amore vede nei difetti solo pregi, piacciono anche quelli...mentre nel desiderio, non si mescolano gli uni agli altri..ma sono decisamente e marcatamente evidenti. Mi piacciono alcune cose di te..altre le detesto. Le trovo davvero insopportabili, per questo non si può parlare di amore. Ci sono lati del tuo carattere che adoro, calzerebbero a pennello con i miei..ma che dico? Sarebbero il complemento perfetto!! Altri..che davvero sono incompatibili al 100%. Non emetto sentenze, non ho conosco tutti i risvolti per porterlo fare, nè ti conosco così a fondo per potermi fare un'idea dettagliata e precisa di te e poi parlo solo di emozioni, voglio solo esprimere come mi sento, non voglio giudicare. Sarei la persona meno adatta a farlo, dato i miei più che evidenti e imperdonabili difettoni :-) Solo volevo che sapessi...che c'è qualcosa...si..ma non mi convince per niente. Anche a livello di "conoscenza"...non riesco proprio a fidarmi...e sono fatta così..se non scatta la fiducia..non mollo, non mi apro...sto sulle mie.
C'è però un pensiero costante che mi accompagna ultimamente...dato che vedo sempre più vicino un certo "traguardo" penso: ..quando non ci vedremo più..perchè so che accadrà, forse..mi mancherà? FOrse non sarebbe più giusto provarle tutte prima di mollare la presa? Per presa non intendo che io voglia conquistare il tuo cuore, no, intendo semplicemente che mi piacerebbe conoscerti davvero, per quello che sei..senza barriere e senza finzioni, anche, da parte mia. Semplicemente e puramente per il gusto di farlo. Ho sempre dato importanza alle persone, a tutti i tipi di persone, perchè ritengo che tutti gli esseri umani abbiano cose interessanti da dire e da trasmettere... ed è questo che fai anche tu a volte...solo che spesso dai e poi ritrai...è come se volessi misurare..non so cosa di me? E' come se mi stessi mettendo alla prova? E' come se giocassi al gatto con il topo..solo che lo sai...molto spesso le parti si invertono...e allora..tutti i giochi di ruolo si confondo e cadono. Chi perde? Chi vince? Nessuno...è solo un gioco, un piacevole gioco..Ma non mi chiedere di mettere in ballo i sentimenti..quelli li concedo solo a pochissimi, alle persone che amo veramente. Ci sono molte forme di amore, le conosco tutte, le so provare e le contaccambio...infatti non mi risparmio quando è il caso...ma con te...è tutto molto...nebuloso e contorto. Finchè giochiamo mi sta bene, mi diverte, mi rallegra le giornate...è stimolante e stuzzichevole...ma poi... basta. rimane tutto lì...le regole del gioco sono pulite...sono sane...rimarrano tali..per quello che mi riguarda. Non dimenticarti comunque che ti stimo profondamente.
13 giugno 2012
Categoria: Lettere
da Anonimo
Usciresti con lui? Da soli tu e lui?
Sarebbe l'occasione per capire se questa attrazione reciproca che comunque esiste (qualunque natura abbia) può riservare qualcosa di piacevole per la vostra vita. Se non te lo chiede lui magari è il caso che glielo chiedi tu...
13 giugno 2012
da Anonimo
Cosa ti piace di lui?
Cosa detesti?
13 giugno 2012
da Anonimo
Visto che lui vede i tuoi difetti e te li fa notare, credi che anche da parte sua si tratti di un semplice interesse? Se così fosse, se non pretendesse di mettere in mezzo i sentimenti, vorresti provare a conoscerlo meglio?
Io credo che anche chi ti ama può notare i tuoi difetti.
14 giugno 2012
da Pazzavita
No. Non credo che ci uscirei, per il semplice fatto che ho deciso già da tempo di troncare un determinato rapporto di cui lui purtroppo è partecipe. Per il semplice fatto che questa esperienza mi ha talmente stancata, talmente delusa e talmente schifata che non voglio più avere un benchè minimo ricordo di questi orrendi momenti che mi hanno fatto passare. Lui non ne è l'artefice..ma diciamo che comunque non si è distinto...Non so in effetti cosa di preciso mi attragga in lui, forse è solo la speranza che dentro a questa schifezza... ci sia comunque qualcuno di più elevato... ed a tratti in lui ho visto questa flebile luce. Ma è troppo poco per spianare le basi di un qualunque tipo di rapporto sincero. In questi anni, non mi ha dimostrato nè dato granchè. Non vedo l'ora di liberarmi di questa situazione schifosa, la più brutta che abbia vissuto nella mia vita, per ricominciare a vivere. Dimenticherò tutto ne sono certa...ma non perdonerò.
15 giugno 2012
da Anonimo
Si vede che lui ti attrae in qualche modo...
non lo dimenticherai e probabilmente, quando sarà troppo tardi, avrai qualche rammarico per non aver seguito il tuo desiderio. Come dicevi nel tuo messaggio, ti sarebbe piaciuto conoscerlo davvero senza barriere e senza finzioni, anche, da parte tua. Ci dovresti uscire. In genere i desideri hanno un ottimo fondamento, e vanno assecondati.
16 giugno 2012
da Pazzavita
Sai..ci ho ripensato...alla fine..perchè no? Si ci uscirei con lui, anche solo per capire cosa pensa o prova per me.
16 giugno 2012
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938