CATEGORIE
da AmicaDelusa per AtutteleDonne
Senza via di scampo, in trappola, in gabbia, orgoglio ed anima ferite, dolore nel cuore, senso di rassegnazione. Sconfitta, perdita..cosa conta? Il mio cuore comunque soffre, la mia anima ormai si è persa. Rendersi conto di non amare più colui che un giorno ti promise felicità per sempre...è comunque doloroso. Rendersi conto che colui che più di tutti dovrebbe aiutarti ed amarti, invece è un ostacolo alla tua felicità...addolora. Rendersi conto di avere a che fare con un'incapace dell'amore..è altrettanto devastante. Non ci sono soluzioni. Mi sono scavata la fossa con le mie stesse mani, con l'aiuto di chi promise una vita piena di amore e gioia...e mi regalando solo amarezza e delusioni. Cosa fare? Scappare? Lo farei..se avessi ancora un briciolo di orgoglio e di amor proprio..ma mi ha tolto anche quelli. Si è preso tutto, giorno dopo giorno, costantemente...come fanno le formichine con le loro briciole di pane, sottratte in giro qua e là..lui ha tolto ogni briciola di anima e vita che c'era in me...e ce n'erano in abbondanza!! tanto da oscurare il sole. Si è costruito un impero..il suo piccolo e misero impero...a spese della felicità altrui. Come si può definire questo un Uomo? Io nn ho parole per definirlo, vorrei solo poter tornare indietro..vorrei solo avere un'altra occasione per rimediare alla mia infelicità, ai miei sbagli. Non potevo saperlo certo che sarebbe andata così..ma potevo studiarlo meglio...potevo cogliere prima i segnali di allarme...potevo evitare di scusarlo sempre, mettendo avanti la sua insicurezza alla mia felicità. RAGAZZE: IN AMORE NON CHIEDETE!! PRETENDETE!! L'AMORE DEVE ESSERE L'UNICO STRUMENTO DI GIOIA, E NON DI TORTURA, ALTRIMENTI NON SI PUO' PARLARE DI AMORE...Se lui non è in grado di farvi felici..SEMPLICEMENTE NON VI AMA, OPPURE..AMA TROPPO SE STESSO..PER VEDERE GLI ALTRI...ED ALLORA..SE SIETE ANCORA IN TEMPO..SCAPPATE!! SCAPPATE A GAMBE LEVATE...TOGLIETEVOLO DA ATTORNO, DATEGLI UN SONORO CALCIO NEL SEDERE...E SCAPPATE...SCAPPATE PIU' VELOCI DEL VENTO. Alla ricerca della verà felicità. Per me non c'è più soluzioni..sono morta..morta dentro...e la sono da un pezzo. AUGURI
13 giugno 2012
Categoria: Sfoghi
da aa
più leggo questo dedica più mi rispecchio...sono le parole adatte per poter sfogarsi quelle che io non ho mai provato... e rispondo al tuo avviso, anch'io non so più come liberarmi da questo ostacolo che intralcia la mia felicità da tempo... non riesco più ad essere felice.. non riesco più a provare emozioni, non sento più quel profumo d'estate e la voglia di godermi la vita... mi sembra tutto un incubo e non so come svegliarmi...
14 giugno 2012
da Emma
Non si può andare da lui e dire semplicemente "Basta!"? Io l'ho fatto. E' stato difficile ma sarebbe stato più difficile continuare a vivere così..rinunciando alla mia vita, rinunciando a me, per lui. Gli avevo dato tutta me stessa ma non potevo lasciare che fosse lui a vivere al posto mio. Non potevo sentirmi così vuota mentre lui non si accorgeva che mi stava togliendo l'ossigeno.
E' stata dura, perchè ho creduto di amarlo. Ma come può l'amore privarti così della gioia di vivere?
Dovete trovare dentro di voi la forza di reagire. Dovete riprendere in mano la vostra vita e condurla altrove, lontano da queste catene.
Vi auguro con tutto il cuore di riuscirci, come ho fatto io.
Un abbraccio
16 giugno 2012
da Anonimo 18
hai amato come si dovrebbe amare, e sporatutto hai amato come non si dovrebbe mai amare un uomo...altro non so dirti cara, tranne che anch'io ho amato quanto te.
12 luglio 2012 - Como
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938