Amore impossibile

da Anonima per Francesco

Ed è solo che pensavo a quando sei stato importante per me, anche se per poco sei riuscito a rendermi felice, come non lo sono stata mai. Adesso che non ci sei mi sento così sola, abbandonata. Mi manchi! Tu non hai idea di cosa vuol dire non sentirsi mai all'altezza, guardarsi ogni giorno allo specchio con odio, avere sempre paura di essere giudicata, stare sempre da sola ed essere presa di mira da tutti. Avere te era la cosa più bella che mi fosse capitata, ma tu hai rovinato tutto. Non mi hai mai presa sul serio. Tu eri troppo per me ed io troppo poco per te. Forse credevi di trovare di meglio, io non ti bastavo, anzi non ti sono mai piaciuta. Per te sono stata solo un passatempo! Quante lacrime che ho versato per te, troppe, infinite e tu? Mi hai già dimenticata. Per te ho fatto di tutto, cosa che le altre non hanno fatto mai! Mi hai rubato il cuore e poi buttato nell'immondizia! Ti odio perché mi hai fatta sentire inutile, mi fidavo di te e mi hai delusa enormemente!

14 giugno 2012

Categoria: Amore impossibile

da 2207

non rilegare mai la sicurezza in te stessa ad una persona. Devi imparare a stare bene prima tu da sola e poi potrai star bene con gli altri... purtroppo capita nella vita di perdere qualcuno ma tu devi essere abbastanza forte da rialzarti e non permettere a nessuno di aver così tanto influenza con la tua vita sia che si tratti di amore, amicizia etc etc. Coraggio reagisci e non per te stessa e nessun altro ! Un abbraccio

14 giugno 2012

da Anonima

Grazie delle belle parole. È un solievo sapere che ci sono molte persone che hanno passato quello che sto passando anche io, persone che hanno avuto il coraggio di non arrendersi e di riuscire ad amare se stessi. Spero tanto che un giorno tutte queste mie insicurezze siano solo un brutto ricordo!!

18 giugno 2012