CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Donna_
Il viaggio della tua nave potrebbe continuare anche senza accantonare i sogni e nascondere il tuo cuore e la tua anima. Tu stai scappando da qualcosa o meglio da qualcuno, e questa tua "missione" sa tanto di scusa, stai dando a te stesso una giustificazione alla tua fuga. Se lei ti ha fatto sentire vivo, insegui il tuo sogno... fai di tutto per averla tua, con lei al tuo fianco potrebbe essere più facile proseguire il tuo viaggio e portare a temine la tua missione.
15 giugno 2012
da Speranza
si inseguono i propri sogni...e anche se si ha una missione non si lascia andare chi si ama...perchè si può avere tutto, di ogni sorta, di ogni quantità, ma si non si ha l'amore, non si possiede niente..niente!!!
15 giugno 2012
da Anonimo
non è facile ottenere niente in questa vita..soprattutto le cose più ambite ed importanti...alcune di queste poi ti negano ogni possibilità di accesso ed allora tenti di raggiungerle...di sentirle tue comunque...lasciando spazio ad i sogni...
16 giugno 2012
da Anonimo 18
hai descritto ciò che anch'io sento e provo, da cinque anni..non e un bel vivere, ma io ho comminciato a guardare sempre avanti non cerco piu nulla ma ti garantisco la mia nave navighera per molto tempo a beneficio per coloro che sono la mia vita, cioe la mia famiglia !
12 luglio 2012 - Como
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938