Aiuto

da Giovy per TUTTI VOI!!!!!!

AIUTOOOOO!!! SN IN CRISI!! mi piace da morire un ragazzo che forse nn sa neanche che esisto... a volte mi sento male... mi vedo brutta, goffa... nn mi piaccio!! come potrei mai piacere agli altri??? sono destinata a rimanere "zitella"?? decisamente si!! aiutooooo!! sto impazzendo!!

11 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da milly

Sappi che le quattro righe che hai scritto sono tutte cavolate!
Ti invito a riflettere: se alla persona che ti piace tanto non gli dici qualcosa è normale che non saprà mai niente che a te piace, devi solamente farti coraggio e dirglelo senza far parlare qualcun'altro al posto tuo perchè questo attegiamento potrebbe anche infastidirlo. E poi il fatto che dici:"sono destinata e rimabere zitella" non esiste! Non pensare che si è felici solamente con il proprio uomo! Nel frattempo goditi la tua adolescenza, hai tutta una vita... arriverà anche per te non preoccuparti. Buona fortuna

11 giugno 2004

da Silvia...

innanzitutto devi piacere a te stessa! cerca di exere +sicura di te e fatti +carina del solito! cura +di prima l'aspetto esteriore...cambia look! vedrai ke ti noterà...capita molte volte di nn piacersi soprattutto qndo ti piace 1raga e lui nn ti si fila! hai detto bene "come potrei mai piacere agli altri se nn piaccio prima di ttt a me stexa?" qndi impegnati a modificare il tuo apetto se nn ti piaci e magari anke i modi visto ke ti ritieni 'goffa' a volte! poi di solito ai ragazzi piacciono le ragazze ke si comportano proprio da ragazze e nn da gallinelle o da bambine piccole!
buona fortuna!
Ciao...1 baci8!
Silvia...

11 giugno 2004

da erika 90

nn dv sentirti brutta o goffa o cose dl genere xkè in ogni xsn c'è una storia ke merita d essre raccontata...t metteresti mai cn un raga tostissimo ma cn 1 carattere d m**da??credo proprio d no...quindi cm vedi l'importante è essere belli dentro, xkè la bellezza passa, il carattere resta...sxo d esserti stata d'aiuto...

12 giugno 2004

da Baby

cerca di conscerlo, senza avere fretta, le cose verranno da se. entra nella sua vita in punta di piedi, danzando leggermente, lui si accorgerà col tempo di avere al fianco una persona speciale sempre pronta ad aiutarlo e dargli consigli...e si accorgerà che gli mancherai quando nn 6con lui!
in bocca al lupo!

14 giugno 2004