Amicizia finita

da amica per nonamica

12..magari lo conosci questo numero..sono gli anni della nostra amicizia, sono gli anni che hai dimenticato e messo via per qualcos altro..per altri..sono gli anni che hai deciso tu di non rivivere..quanto sei cambiata, non ti riconosco più da un paio di anni...non usciamo più, non mi cerchi più, non mi chiami più..ed è questa l amicizia che ci legava?hai saputo sostituirmi perfettamente..senza ferite per te..ed io in silenzio che sto li a guardarti quando mi incroci e mi parli..e mi ripeto, cavolo lei era quell amica di sempre, di tutti i giorni..dei segreti più nascosti...eri tu..non sei più tu..

17 giugno 2012

Categoria: Amicizia finita

da SempreAmica

No, non sono più io..la vita cambia...e va avanti..dovresti provare anche tu a crescere un po'.

18 giugno 2012

da Me12

Ti capisco, non sai quanto.. L'ho vissuta un'esperienza così, e ora mi trovo a guardarla dall'altra parte. Posso solo dirti che ci sono cose che in noi cambiano e che poi si riflettono su ciò che facciamo e sentiamo. Mi dispiace per come ti senti, ma tornerà tutto a posto, lascia che il tempo passi. Un abbraccio.

20 giugno 2012

da Caroluce5

Non c'è una parola che sia veramente corretta... l'amicizia se VERA può avere ostacoli, che implicano problemi, ma alla fine l'amicizia li riesce a combattere... ma quando in un'amicizia tra una ragazza e un ragazzo si mette in mezzo un'altra ragazza, allora sì, là, c'è un problema che noi non possiamo risolvere, possiamo solo parlarne con l'altra persona (lo dico per esperienza) ma molte delle volte; l'unico avversario che può combattere l'amicizia è proprio l'amore per un ragazzo o una ragazza... spero di essere stata chiara..e magari anche utile <3 <3 <3

21 giugno 2012 - Trieste