Confessioni

da Innamorata per Lui

Già mi manchi, già mi manchi da morire..tra poco inizierai a lavorare e quando ci vedremo? Boh..non so come faró senza di te in questi mesi, volevo passare un'estate perfetta e invece? Tu non ci sarai...i giorni sembrano volare come farfalle, il 29 è sempre più vicino.
Sto male..sto tanto male! Sei il ragazzo più bello del mondo e passerai tutto il giorno tra le ragazzine che fanno spese con le loro magliettine estive e le loro minigonne cortissime, beh non posso chiederti di abbandonare il tuo lavoro il tuo futuro, così me ne sto buona in disparte zitta zitta...mentre dentro soffro, soffro come un cane bastonato..forse sono troppo possessiva, non lo so, ma tu sei mio non delle altre! Mi mancherai troppo ma che ci posso fare sono più piccola, non posso uscire tutte le sere fino a tardi, non posso venire sempre a trovarti al lavoro a 40 minuti da casa mia, forse un giorno le cose andranno meglio... forse un giorno SARAI TUTTO PER ME!

17 giugno 2012

Categoria: Confessioni

da Ale

Bellissima dedica...spero che ti vadano meglio le cose! Comunque leggerla prova un'emozione molto forte sei brava a scrivere!

18 giugno 2012

da Anonimo

Stupenda...
Non avere paura se ti ama veramente troverà del tempo anche per te..buona fortuna!

18 giugno 2012

da Antonia

Poverina, mi dispiace per te! Ho avuto anch'io un 'esperienza così con il mio ragazzo e dopo una settimana ci siamo lasciati perchè non lo vedevo quasi mai e non mi faceva uscire con le mie amiche! Vi auguro tanta felicità..

18 giugno 2012

da wall-E

se lo incontri poco o niente ti resta il cellulare per messaggiare ogni giorno con lui
o telefonare..mandale un sms al giorno con scritte belle parole non parole di gelosie
ma di sentimenti belli così lo abitui ai contatti coltivi in lui sentimenti per te che restano accesi..

20 giugno 2012 - Verona

da Un ragazzo

Mi spiace deluderti Innamorata.
Non sarà mai solo ed esclusivamente tuo.
Fidati di un ragazzo che soffre ogni giorno, un ragazzo che porta sulle proprie spalle il peso del successo della sua donna e non riesce mai ad averla per sé.
Fidati di un ragazzo che porta sulle proprie spalle il peso dei sogni della sua donna, delle sue aspirazioni.
Condivisa da tutti, conosciuta da tutti.

Vorrei dirti che un giorno avrete un posto solo per voi, ma non è così.

21 giugno 2012