CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Simona per Chi mi aiutaaaa
Raga mi sono innamorata del mio vicino di casa, abita sotto di me con i suoi... ma non lo conosco, scambiate solo 2 parole al balcone 1 volta e lo saluto.. come faccio a farmi notare? ho un amico che lavora con lui e mi potrebbe dare il n di cell ma mika posso kiamarlo cosi x cosi.. come faccio? aiutatemi è importatissimo.. non dormo più.. cosi vicino ma cosi lontano.. Sos.. aspetto vostri consigli...
11 giugno 2004
Categoria: Aiuto
da pupetta
ciao sono pupetta! beh visto ke il tuo amiko lo conosce..xkè nn te lo fai presentare?cosi' lo conosci, dp magari ti fai dare il cell da lui stesso o dal suo amiko e gli mandi qualke sms..
baci pupetta =D
11 giugno 2004
da Marilena
beh se il tuo amico lavora con lui nn devi fare altro ke "passare x caso a salutare il tuo amico mentre lavora"...a buon intenditor poke parole!! se l'andrai a trovare spesso avrai +possibilità x parlare con lui...oppure puoi sempre dire al tuo amico di far finta di nn saxe ke tu e lui vi conoscete e farvi presentare...a quel punto lui dirà "ci conosciamo già..." e spiegherai al tuo amico ke abitate nello stesso palazzo...e potrete iniziare a parlare del + e del -...conoscendovi ti darà direttamente lui il tuo numero...avanti, buttati!! ci vuole solo 1po di fantasia...fammi saxe!!
Baci,
Marilena
11 giugno 2004
da Lalla
Ciao...io sono Laura... mi é capitata una cosa simile con il mio vicino di casa... Hai la fortuna di conoscere un suo amico, perché farsi scappare l'occasione di poter avere il suo numero o magari di conoscerlo...Chiedi al tuo amico se te lo presenta, oppure chiedi il suo numero ed inizia a scrivergli qualcosa...niente di complicato però, per ora limitati a conoscerlo un po'...SE SON ROSE FIORIRANNO... buona fortuna..fammi sapere cm va...
11 giugno 2004
da milly
Devi farti coraggio e alla prossima occasione gli potresti spiegare quello che provi. Se non gli parli come potrebbe mei saperlo?
Un onsiglio: è meglio che gle lo dici tu personalmente e non un'altra persona al tuo posto, potrebbe infastidirlo, e poi detto da te senza che lui sappia niente è oto più bello eapprezzerà
Fidati :P. Un abbraccio
11 giugno 2004
da bimba
beh secondo me dovreti andare a suonargli con una scusa del tipo: "ma anche a te è saltata la corrente?" e così poi puoi cogliere l'occasione e presentarti!!
in bocca al lupo...
11 giugno 2004
da Silvia...
guarda ke 6fortunatissima!!! magari il raga ke mi piace fosse il mio vicino e in +1collega di 1mio amiko!
devi solo attaccare discorso cn lui (tanto lo vedrai spesso visto ke è il tuo vicino!) x 1motivo qualunque...nn so parlate del palazzo magari oppure di qlke altra cosa ke vi accomuna magari anke del tuo amico ke è il suo collega! vedrai ke tra 1parola e l'altra vi scambierete il num di cell! in bocca al lupo!
Ciao...1 baci8!
Silvia...
11 giugno 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938