Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Da

ei raggazzi, ditemi una cosa... io continuo a leggere sentire e vedere gente che a 13, 14 anni ha già grandi storie d'amore o cambia una tipa al giorno o robe simili, mentre io ho già 16 anni e ho appena dato solo il primo bacio... sono anche abbastanza carino e per niente timido... ditemi in sincerità, sono uno sfigato?

11 giugno 2004 - Milano

Categoria: Domande

da ila89

no, nn penso assolutamente che tu lo ssia e te lo dico cn tutta la mia sincerità..dico davvero!!! l'importante è che il tuo primo bacio tu l abbia dato alla persona giusta, quella persona che ti piace davvero e nn per gioco o x essere uguale algi altri! ognuno vive le sue esperienze cn il proprio tempo!! l' importante è che ti senti sicuro di quel che fai e nn costretto da qualcosa o qualcuno!! nn sei uno sfigato! e nn pensare di esserlo!! ognuno è unico x quello che è e che fa!!!
ciao ciao ila.

11 giugno 2004

da eheh

no...l'amore si deve sentire...quelli ke cambino una raga al giorno sn solo dei XXX ke nn kapiskono niente dell'amore e nn hanno ritegno!;)

11 giugno 2004

da erika 90

no nn 6 affatto 1 sfigato, ma probabilmente ancora nn hai trovato la xsn giusta...

11 giugno 2004

da Davide79

xkè sfigato??
Guarda fregatene degli altri, te vivi al meglio come credi.
Io il primo bacio l'ho dato a 15 anni, e ho fatto l'amore per la prima volta a 18 anni e passa...
Non per questo mi ritengo sfigato.
Anzi piu che altro una persona seria.
ciao spero di averti aiutato.

11 giugno 2004

da milly

No affatto! I ragazzini che fanno certe cose all'età di 13 anni è solamente perchè si sentono grandi e quindi sentono il bisogno di provare. Dare il primo bacio a 16 anni non significa essere sfigati! Una persona potrebbe dare il primo bacio anche a 20anno, non c'è una legge che impone! Non farti problemi, se i tuoi amici si comportano diversamente con te fregatene altamente; per ***** c'e un tempo.
Spero le mie parole ti siano servite

11 giugno 2004

da casinista

no sei solo una persona con la testa sulle spalle che riflette prima di mettersi con qualcuno e che ritiene le così per lui fondamentali da fare quando si sente pronto

11 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »