CATEGORIE
da Ter
Voi credete nei fantasmi e spiriti?? E soprattutto credete nella vita dopo la morte?? L'inferno e il paradiso esistono davvero??
20 giugno 2012
Categoria: Domande
da wall-E
salve ter..hai fatto delle domande che mi sono fatto io tempo indietro e così per vari anni di letture ricerche ho avuto la risposta
cerco di accorciare..la fisica insegna che il suono proviene solo da fonte materiale visibile e la luce proviene solo da fonte materiale visibile suono e luce non può nascere dal nulla come si vede nei film.
le cose fino adesso provate che esiste è la telepatia.. e la forza del pensiero che scatena fenomeni da far pensare a spiriti fantasmi.si dice esiste questo e quello ma..le prove che esiste ste cose dove sono?
non ci sono.. se non si può provare che esistono è ingenuo credere che esista ciò che non si è mai visto.allora fantasmi spiriti vita dopo la morte inferno paradiso
non esiste sono tutte balle.bisogna provarle le cose.
22 giugno 2012 - Verona
da SARA
nel paradiso, inferno e in quello che fa credere la chiesa io non ci credo...
per quanto riguarda gli spiriti ero scettica finchè non ne ho visto uno, da quel momento ho iniziato a credere nella loro esistenza.
per quanto riguarda a ciò che c'è dopo la morte se me lo chiedevi fino a poco tempo fa ti avrei risposto nulla che tutto nasce e finisce qui ora non ne sono più tanto sicura...
22 giugno 2012
da sirena
Io credo che l'uomo non possa trovare una spiegazione a tutto.
Quindi io non escludo l'esistenza ne dell'aldilà ne degli spiriti.
Inoltre ci sono persone che hanno testato per esperienza certe cose, ed anche se sono argomenti delicati, da prendere con le pinze, sono moltissime e non penso che tutte siano pazze od esibizioniste/raccontastorie. Insomma, io personalmente ci credo poi ciascuno può decidere se attenersi ad un'idea più concreta o decidere di crederci.
22 giugno 2012
da Purple
Nel paradiso e nell'inferno no...magari dopo la morte qualcosa c'è ma non quello...e negli spiriti si, ci credo, anche se non ne ho mai visto uno.
22 giugno 2012
da Anonimo
Chi avrebbe avuto tanta fantasia d'inventarsi tutto questo e quando ? se l'uomo viveva nelle caverne non era tanto evoluto quanto oggi, ma viveva come un animale, poteva immaginare con la sua fantasia cose tanto distanti dalla sua vita ? sappiamo che l'uomo crede in qualcosa di superiore, agli spiriti da migliaia di anni, allora è solo sua fantasia oppure esperienze vissute lo hanno portato alla convinzione che esista un mondo superiore, invisibile, ci sono migliaia di casi dosumentati nel mondo, persone di differenti culture e religioni che hanno fatto esperienze simili.
Credere o meno, non cambia i fatti inspiegabili.
Piloti dell'aviazione americana videro un frate, poi riconosciuto in Padre Pio, di fronte al loro aereo in volo e non bombardarono quelle zone, erano forse allucinati ? durante la guerra in Jugoslavia Medjugorje fu risparmiata dai bombardamenti, sempre e solo coincidenze ? è un caso che migliaia di persone sono inspiegabilmente guarite in varie circostanze ? meglio chiudersi a tutto per paura di non saper gestire la situazione ? Se non esiste un giudizio se non esiste niente oltre quello che sento e vedo, rinuncio ad impegnarmi a vivere con più equilibrio, voglio pretendere di vivere al massimo, diluire il cervello nell'alcool, bruciare i suoi neuroni nella droga, sfruttare fino in fondo tutto ciò che esiste, terre, foreste, risorse naturali, uccidere perchè mi ha detto di no, umiliare perchè mi va di farlo, schiacciare un bottone per vedere l'effetto dell'atomica, tagliare le pinne a migliaia di squali e buttare il corpo in mare perchè guadagno tanti soldi, portare alla miseria e alla disperazione intere nazioni, perchè non posso rinunciare ai miei lussi, e alle mie comodità, e voglio dimostrare di essere il più forte..
Senza l'idea che esista l'inferno e il paradiso, abbiamo il mondo che vediamo.
23 giugno 2012
da caterina
ter...
questo non si può sapere, lo sa solo chi muore, ma, chi muore non può farlo sapere al mondo...
gli spiriti non esistono, è solo un'invezione, e, una cosa inventata non può esistere tipo i cartoni animati.
spero di esserti stata d'aiuto. ciao!<3
23 luglio 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938