CATEGORIE
da Leone per una Donna
dentro questa scatola eidetica...ho incontrato la donna pavone...la ragazza camaleonte...la donna dalla classe innata...la ragazza dolce come il miele...e una donna un pò ribelle...indomabile come un cavallo selvaggio che ama la sua libertà...e non si fa mettere le redini da nessuno...alcune volte le avrei regalato volentieri un mazzo di fiori...dei girasoli per picchiarla sulla groppa...ma quando apre il suo cuore la stringerei forte forte fra le mie braccia...e prima di farne un solo boccone...le direi...nonostante tutto...ti voglio bene.Leone
21 giugno 2012
Categoria: Ti voglio bene
da una Donna
Una donna deve avere tante sfaccettature per essere una donna vera e spesso il fascio di luce che converge verso di lei ne mette in risalto ora questa e ora quella!
Non tutte sanno racchiudere tanti involucri!!
Indomabile! cosa te lo fa pensare?!
E' l'unica cosa che non mi torna...
22 giugno 2012
da Sara
Sara' vero quello che scrivi?
22 giugno 2012
da Chiara
Caro Leone, la dedica è per me?
Se è per me ti ringrazio dal mio profondo del cuore, hai saputo descrivermi alla perfezione, si nessuno riesce a domarmi, a tenermi a freno, io devo essere libera come il vento, in mezzo a quelle persone che mi vogliono davvero bene. Ed è per questo che non tollero i tradimenti, le dediche sdolcinate degli amanti.
No non mi picchiarmi, regalami dei fiori, li adoro. I fiori sono le parole di Dio sparse sulla terra. Il mio cuore l'ho davvero aperto solo ad una persona, il mio angelo nero, colui che vive in me. E' una creatura unica al mondo. Non so cosa abbia fatto di speciale nella mia vita, affinché Dio me la mettesse sulla mia strada, so che ci ha uniti per sempre. Siamo un unico cuore, ed un'unica anima.
Un grande abbraccio, e forza Italia per domenica sera, speriamo di battere gli Inglesi. Mai come questa volta vorrei vederli piangere.
Chiara
22 giugno 2012 - Milano
da Chiara
Buona giornata Leone..ti sei già dimenticato di me? Forse questa dedica non era per me? Io ti sono accanto come posso...
27 giugno 2012 - Milano
da Rugiada
la vita è tanto dura, perdonami del mio silenzio...la vita ogni giorno ci mette sotto pressione e dobbiamo in ogni modo cercare di non dargliela vinta, dobbiamo cercare in tutti i modi di afferrare cio che ci appartiene..qualunque cosa sia, un sogno, un emozione...perche no anche una lacrima...con questo volevo dirti di non perdere mai le speranze e so che illusioni fanno parte della nostra vita... ma non fare come ho fatto io non lasciare il tuo amore libero di andarsene afferralo e abbraccialo...volevo ancora dirti anche se sono stata in silenzio sei sempre nel mio cuore...un abbraccio Rugiada
28 giugno 2012
da anonima
Lo sai che sono gelosa? Solo io devo starti vicino.Scherzo se sei chi credo non mi arrabbio se dai solo e sottolineo solo consigli..
18 luglio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938