Amore impossibile

da Anonimo

Mi hai veramente distrutto lo sai? Ora faccio finta che tutto vada bene.. faccio finta che non mi importi di ciò che fai.. faccio finta di stare bene.. Ho fatto un fioretto.. ho promesso a me stessa che se avessi passato l'esame all'università ieri non ti avrei più pensato.. eppure è una cosa che non riesco a controllare.. perchè mi si blocca il cuore appena sento parlare di te con lei.. eppure continuo a fare la dura, continuo a fingere che sei realmente acqua passata ormai.. e mi ritrovo a piangere da sola in treno, nascosta dietro ai miei occhiali da sola, oppure a fingere di avere l'allergia se mi chiedono perchè ho gli occhi rossi.
E' strano.. e' assurdo perchè i momenti belli tra noi sono stati più unici che rari.. sei stato un continuo tradimento, una continua incertezza, una continua bugia.. eppure anche se ti detesto, non ti odio ancora.. non riesco ad odiarti profondamente..
Ho capito tante cose da quando è finita realmente.. ho capito che non eri innamorato di me e che le mie erano grandi pippe mentali.. che non è vero che non avevi il coraggio di tagliare i ponti con lei.. semplicemente non volevi, semplicemente non era così importante per te farlo.. non ero importante io... non mi davi quello che volevo solo perchè non volevi darmelo, non perchè non potessi. Una volta mi hai detto una cosa. Mi hai detto che quando finisce con una persona, per quanti momenti belli possano esserci stati ( e tra noi sono veramente pochi) ricordi solo il brutto della fine.. e sai su questa cosa hai perfettamente ragione.. anche io ricordo solo i momenti brutti.. ricordo solo le parole brutte, gli insulti le litigate perchè forse solo quelle erano cose vere.. o forse neanche quelle.
Mi ritrovo a pensarti con lei.. e penso alle cose che mi avevi detto su di lei.. e immagino cosa avrai detto su di me.. e la cosa più brutta di tutta questa storia è che se tornassi probabilmente ci ricascherei.
Lo so, l'ho ammesso a me stessa, so che è così. Ma sono anche certa che non tornerai mai nel modo in cui io voglio.. e forse anche se tornassi ormai sarebbe troppo tardi.. ormai mi hai spezzato il cuore e sarebbe solo un grande darsi da fare con l'attack.
Ho accettato tutto di te.. e forse è questo che mi ha fregato. Facevo tanto la grande donna, facevo quella che è superiore e alla fine ti ho mostrato in una botta sola tutte le mie debolezze.. e tu hai sferrato il
colpo di grazia.
Come ti ho detto mille volte secondo me è lei la persona giusta per te.. uan che non vede non sente non parla.. una che non ti contraddice mai..
io ero addirittura arrivata a colpevolizzarmi per il mio carattere. quando in realtà il mio carettere va benissimo. solo non con te.
tu cerchi solo sesso, unicamente sesso. Non riesci a provare nulla. Ti ho anche detto l'ultima volta che ti ho sentito che mi sarebbe piaciuto diventare come te... beh sai che ti dico?? forse piano piano ci sto riuscendo, forse piano piano mi sto abituando alla tua assenza e come avevamo detto "ci abitueremo".
tu la mia assenza neanche la senti... io mi sto adattando.. e spero un giorno di vederti sul fondo di quel baratro da cui ho disperamente cercato di tirarti fuori.
Anche se griderai il mio nome, saremo troppo distanti perchè io possa sentire. Non sarò li a salvarti...per me sei solo un cimitero di rimorsi.

21 giugno 2012

Categoria: Amore impossibile