Pensieri

da Miriam

Questo è il mondo... le xsone ke lo abitano o almeno la maggior parte sono ciniche egoiste e nn sanno ke sentimento celestiale è l amore. Nn importa niente, se piangi o se ridi, tanto x loro è lo stsso.
Tutto va a rotoli, e presto i sogni i desideri ke avevi da tempo, vengono spenti da poke parole ke nn sono altro ke parole ma ke fanno male più di tutto. E spesso rimani kiusa in stanza a pensare ke ne sarà di te, del tuo futuro, della tua vita, senza mai trovare una risposta. Cerchi di gridare alla gente la tua sofferenza, ma questa è così sorda, caotica ke nn riesce a sentire alcuna preghiera. E tutto questo nn si può cambiare, bisogna solo pregare ke la fortuna stia dalla tua parte...

11 giugno 2004 - Bari

Categoria: Pensieri

da michele

ciao miriam mi chiamo michele, la penso come te, in questo mondo la gente è egoista, pensa solo a guadagnare i soldi, oggi non contano più i sentimenti, l'amore, i sogni, si pensa solo a se stessi, a volte ho paura del mio futuro di quello che può succedere.quando hai bisogno di qualcuno non lo trovi mai e tu resti sola/o a pensare e a piangere.

12 giugno 2004

da montellina

penso ke devi trovare una persona ke ti sappia ascoltare ci sono nn preoccuparti, un bacio

12 giugno 2004