Desideri

da Chiara

E' un desiderio, solo un piccolo e grande desiderio, ma so già che non verrà esaudito. Ebbene vorrei che le dediche di coloro che tradiscono, ed ostentano la loro felicità, calpestanto il dolore altrui, non venissero più pubblicate. Il tradimento è l'omicidio dell'amore vero.

22 giugno 2012 - Milano

Categoria: Desideri

da michele

quanto hai ragione! I tradimenti e la falsità, la mancanza di sincerità, e anche dimostrare di esser una persona totalmente vuota ed immeritevole dell amore degli altri. Non ci possono esser persone al mondo peggiori dei traditori!

23 giugno 2012

da Anonimo

ti avevo già risposto ma forse sono stata troppo offensiva e non hanno pubblicato ora mi limito solo a scriverti :fai a meno di leggerle certe dediche siamo in un sito libero dove ogniuno di noi è libero di scrivere ciò che vuole :)

23 giugno 2012

da Chiara

Appunto ed io di esprimere il mio desiderio

23 giugno 2012 - Milano

da Amore

Cara, carissima Chiara, la vita è sempre un mistero, accogliere l'Amore è un Mistero ancora più grande, perchè a me fa un effetto completamente diverso? E me lo faceva sempre anche nei momenti in cui ero sola e lo stavo solo cercando?Perchè a me fa l'effetto che quando leggo e leggevo l'amore non potevo che essere felice per loro? E sperarare infinitamente che anche per me sarebbe arrivato quel momento meraviglioso di provare amore puro per qualcuno? L'amore è sempre puro, purtroppo può nascere nelle difficoltà, nelle tribolazioni. Perchè non SPERI? Invece di incattivirti. Colgo l'occasone di benedire l'amore, anche e soprattutto quello che come il tuo non può realizzarsi in pratica, perchè l'amore dell'anima è infinitamente più bello. Io che lo provo ogni giorno lo so, amate, in qualsiasi modo lo possiate fare amate!!!! E amando tutto diventa puro anche le situazioni più turpi, perchè c'è la sofferenza, tutte queste persone soffrono perchè devono vivere nella menzogna. E allora si purificano e l'intezione è quella che conta, l'amore donare amore è una grande e bellissima unica intenzione che purifica. Ti sei mai chiesta perchè l'altra parte sopporta? E non mi dire che non sanno, l'intuito tutto sa. E allora? Perchè sopportano e si tengono le corna? Se non le vuoi puoi lasciarlo ancdare chi te le fa. Ma no!!! E' sempre una forma di egoismo puro. Le colpe!! Ricorda!!!Non sono MAI! Da una parte sola!!! Ciao, sii felice di amare con l'anima, è bellissimo e credi siamo fortunate a potere amare anche se a volte sentiamo la mancanza della presenza fisica, ma l'amore ci fa superare anche questo. Ti voglio bene.

24 giugno 2012

da Chiara

Amore mi hai dato una risposta bellissima, no io non mi incattivisco quando leggo certe dediche, posso dare questa sensazione me ne rendo conto, ma in realtà non è così. No non posso considerare amore puro l'amore di due amanti, perché vivono nella menzogna, nell'ipocrisia, nell'arroganza, e nell'egoismo. L'amore è libertà, è coraggio, è vivere ogni istante insieme. Perché vivere imbottigliati? Perché non confessare? Certo il dolore che si può provare quando la persona che ami ti dice che ne ama un'altra o un altro, e sta per lasciarti, è immane, ma la presa in giro ancora di più. Quindi ritengo che il non confessare sia solo una situazione di comodo, io mi faccio gli affari miei, e così siamo tutti felici e contenti. Ti sembra giusto? Ti sembra un comportamento da persone oneste? Non è amore questo, è solo illusione, e soprattutto facendo del male alle spalle.
Confessando si consentirebbe alla persona tradita di rifarsi una vita.
E i figli? Come cresceranno? Cosa può pensare un figlio di una madre o di un padre, che ha una storia clandestina, con un'altra o con un altro? Francamente, se a te leggere certe dediche ti da gioia sono felice per te, a me mettono molta tristezza.
E se si rinunciasse ad un amore grande? Non credo come molti pensano, che significherebbe soffocare un amore, ma un gesto eroico. Ma chi è in grado di farlo? In pochi, e quei pochi vengono considerati pazzi, ma la verità si sa è nei pazzi e nei bambini.
Io amo un uomo che è unico al mondo. Una creatura che mi sta insegnando a vivere. Non riesco a parlare molto di Lui, perché le lacrime scendono, e rigano il mio viso rendendolo di sale.
Mi incattivisco, quando lo giudicano male, come mi è capitato di leggere in certe risposte che mi sono state dato, l’ultima offesa gratuita l’ho ricevuta proprio ieri. Possono toccare me, possono fare di me ciò che vogliono, ma LUI NO! LUI E' SACRO! E' L'ANGELO DEL MIO CUORE. L'amore che ci unisce nessuno potrà mai provarlo, è indescrivibile...ti voglio bene anch'io...

24 giugno 2012 - Milano