CATEGORIE
da Anonimo
Ciao a tutti, non è la prima volta che scrivo qui... volevo chiedervi un consiglio e per questo vi spiego la mia situazione. Sono un ragazzo ed ho subito una forte delusione d'amore da parte di una ragazza che mi voleva solo come amico... purtroppo sono stato illuso, e quindi sento ancora gli strascichi di questa "storia" che in realtà non è mai iniziata. è passato qualche anno da quando mi sono innamorato e nel frattempo ho gettato alle ortiche delle occasioni. Da qualche tempo sono però amico di una ragazza, la quale non mi attrae moltissimo in realtà, ma recentemente mi sto chiedendo se valga o no la pena di provarci a stare insieme, anche se non credo durerebbe. Alla ragazza in questione può darsi che io piaccia, ma al momento restiamo amici, e comunque anche lei ha vissuto una delusione. Mi reputo un ragazzo abbastanza serio e vorrei soltanto un po' di affetto... ho sofferto abbastanza per quell'altra ragazza e finora non c'è nessun'altra che mi abbia fatto innamorare così... vorrei un vostro consiglio, grazie mille fin d'ora.
23 giugno 2012
Categoria: Aiuto
da Delfina
Non lasciare che il passato condizioni il tuo futuro..per il consiglio che ti posso dare avendo subito anch'io delusioni fortissime tipo l'ultima in cui mi sono buttata a capofitto..tu procedi gradualmente..cioè se t'interessa quest'altra ragazza, non partire già con il presupposto che la storia non durerà o che sarà amore eterno, ma inizia a conoscerla pian piano e a farti conoscere, senza maschere, né tattiche (ma per come sei realmente)..non far capire da subito le tue intenzioni con lei, così vedi come va e se ne vale la pena buttarsi..so che fidarsi di nuovo dopo una delusione è molto difficile, ma c'è anche da dire che le persone non sono tutte uguali..e se quella di prima non ha voluto stare con te, evidentemente non era quella giusta..ma precludersi la voglia di fare altre conoscenze, non porta da nessuna parte..Sta solo a te, solo tu puoi sapere cos'è giusto fare..se ti senti pronto o no per iniziare una nuova conoscenza..e non far pagare all'altra persona, quello che hai passato tu..perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti (dato che quello che ho conosciuto io, per colpa di una che l'aveva lasciato..ha trattato male me)..buona fortuna :)
24 giugno 2012
da wall-E
la ragazza che ti sei innamorato dici che ti voleva solo come amico..la mossa che devi fare per un possibile ritorno di lei è non cercarla
niente sms niente telefonate.
come un fiore senza la sua acqua vitale
appascisce e muore...se tu eri la sua acqua vitale tornerà da te se eri importante per lei tornerà...non perdere occasioni con altre l'amica che hai ha avuto una delusione può darsi che sia tentennante ad aprirsi con te tu provaci lo stesso portala in posti dove ci siete solo voi due non parlarle di altre ragazze che ti piace questa quella non dirle delle tue delusioni parla di lei che hai davanti dille cose belle anche se non ti piace lei sarà quel pò di affetto che cerchi, che duri quanto duri sta con lei può darsi ti dia soddisfazioni..se cerchi l'innamoramento ancora prima delle soddisfazioni di baci abbracci sesso resti deluso..prima cerca le soddisfazioni baci abbracci sesso e dopo l'innamoramento.
24 giugno 2012 - Verona
da Anonimo
Grazie mille a entrambi delle risposte... Wall-E, se ti va puoi dare un'occhiata alla dedica in questo sito in cui ho scritto alcuni particolari di quello che mi è successo con l'altra ragazza: risale al 23 novembre 2011, autore Anonimo, inizia con "Perchè la ragazza" ecc ecc. Se ti va, beninteso.
25 giugno 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938