CATEGORIE
da vuota
Qualcuno sa per caso spiegarmi il perchè quelli che conosco sono tutti così rincogli*niti?
O sono scemi loro o sono scema io!
Fatto sta che io non ci capisco un cavolo della mia vita!
Sto crescendo, anzi invecchiando sempre più velocemente, i giorni trascorrono alla velocità della luce, per non parlare poi degli anni.
Infatti senza rendermene conto sono già arrivata quasi a 20 anni...
Forse la mia è una malattia mentale, anche perchè fisicamente sto benissimo come tutti gli altri...ma qui dentro, nella mia testa, c'è qualcosa che non va, qualcosa di sbagliato e di diverso che non mi da modo di vivere una vita felice.
E più provo a non pensarci e meno ci riesco...
Non so cosa fare.Mi chiedo cosa ho continuamente, ma forse sto solo cercando qualcosa o qualcuno che mi interessi veramente e mi faccia sembrare più normale.
Mi importa di questo mi importa di quello, ma poi faccio molta fatica a pensare che sono come loro.
Ma è inutile, e anche se mi impegno disperatamente a cambiare, è sempre inutile.
Anche sfogarsi così è inutile, e questa giornata come tutte le altre è stata senza valore.
Ormai sono arrivata ad un punto di non ritorno e sono fortemente convinta che durante tutta la vita che mi resta da vivere, non sarò in grado di trovare una soluzione.
24 giugno 2012 - Perugia
Categoria: Solitudine
da sara
sono sicura che dentro di te non ci sia nulla che non vada bene...
si tratta solo di acquisire sicurezza di se stessi, capire chi sei davvero e quanto vali davvero...
non guardare gli altri pensa a te, a chi sei e cosa vuoi e che obbiettivi vuoi porti nella vita...
ps. a 20 anni sei ancora giovanissima!
poi ti chiedo pèrchè vuoi a tutti i costi sentirti uguale a tutti gli altri? è cosi bella la diversità, l'unicità delle persone è proprio per questo che ci distinguiamo dagli altri...
non hai nulla nella testa di sbagliato devi davvero avere solo più sicurezza e autostima di te stessa!
Non devi cambiare devi solo tirare fuori quella che sei davvero senza paura di essere giudicata diversa...
Impara a capire che vali e che è meglio essere se stessi che uniformarsi alla massa! tu hai un dono sei unica, fallo vedere a tutti questo dono!
28 giugno 2012
da elisa
vorrei darti qualche parola di conforto ma non me ne vengono in mente, e non me ne vengono perchè io ho la tua stessa visione della vita... ti guardi attorno e vedi che non sei stata capace di raggiungere i "tuoi" obbiettivi, e se per caso fossi riuscita ad avvicinarti ad uno di essi c'è sempre qualcuno pronto a buttarti giù, a sminuire il tuo lavoro, le tue fatiche, a farti sentire solo "una" tra la folla; come se esserci o non esserci fosse la stessa cosa...ca**o dopo aver detto questo mi sembra più che normale vedere la vita dal lato oscuro, propio come facciamo io e te...ma poi ad un certo punto mi chiedo, le persone che mi stanno attorno valgono più di me? hanno qualcosa che io non ho e che li rende speciali più di me??.. alla fine la risposta è no, sono solo dei falliti che si illudono di essere migliori degli altri, migliori di me.. ma non dimenticare che il destino della vita non guarda in faccia nessuno, e come dice il detto " oggi a me, domani a te "... riflettici..
29 giugno 2012 - Aosta
da vuota
grazie del conforto che mi avete dato!
a sara: cercherò di trovare più fiducia in me, grazie!
a elisa: un giorno rideremo noi al posto loro! grazie
un abbraccio :)
1 luglio 2012
da matteo86
Se continuerai a pensare sempre negativo non raggiungerai mai la felicità. Dovresti pensare che il mondo è anche bello e ci sono persone che vale la pena conoscere. E poi anche se non hai ancora raggiunto i tuo obiettivi non è mica la fine del mondo! Col tempo ci riuscirai... Penso che l'unico vero errore che potremmo fare è smettere di sognare e sperare in un mondo migliore. Quindi non mollare!
9 luglio 2012 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938