CATEGORIE
da Anonimo per strega
Solo dio sa quanto ti ho amato e quanto ti amo ancora,
lo tengo dentro da troppo tempo adesso però non riesco più a respirare...
questo amore mi sta soffocando, giorno dopo giorno,
quando ci sentiamo e mi racconti di te vorrei interromperti e gridarti tutto il mio amore ma non lo faccio e mai lo farò
credi di parlare con il tuo più grande amico, beh ti sbagli quello che ti ascolta, ti consiglia sorride e soffre insieme a te non è più tuo amico è l'uomo che per te darebbe tutto, anche la sua vita.
Sto soffrendo come non mai mi chiedo se questo tormento avrà fine...
non lo so a volte credo che fino a quando ti amerò non sarò mai felice, inizierò a sorridere solamente quando riuscirò a dimenticarti...
25 giugno 2012
Categoria: Amore impossibile
da strega
non potrai mai avere fine perche quello che ti lega è così forte che non ha definizione io aspetto solo te. Non sai ancora quanto e come ti amo io.
26 giugno 2012
da Fatina
IO non mi considero una strega, ma rispondo dicendo che se tu fossi lui, ti direi: ANCHE IO TI AMO, e ti racconto di me perchè sento che il tuo cuore è vicino al mio. Non perchè ti ritengo il mio grandissimo amico..ma perchè di te so che posso fidarmi, so che posso mettere le mie emozioni sul tuo cuore, senza paura che tu le possa sciupare o distruggere... forse non lo sai...ma anche io segretamente ti amo.
27 giugno 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938