CATEGORIE
da Tristementedelusa per Amori
A tutte quelle persone che si disperano perchè non hanno un Uomo o una Donna al loro fianco... che li ami...Dico...Stati attenti a ciò che desiderate...perchè ciò che desiderate potrebbe anche avverarsi... e potrebbe anche farvi felici sul momento... quella felicità potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di tremendo con il corso degli anni... quell'amore..potrebbe trasformarsi in prigionia, in cupidigia, in egoismo e depressione. Quell'amore potrebbe essere il vincolo delle vostre pesanti catene...potrebbe strozzarvi il cuore, soffocarvi l'anima..sino a farla morire... Se potessi tornare indietro..io lo farei... e non sceglierei più di essere amata...ma di amare me stessa, di avere una così lucida coscienda di me, da permettermi di potere vivere anche da sola, ma non in solitudine...semplicemente avrei dovuto capire prima..che da sola..mi potevo bastare...avevo tutto. Ora a causa dell'amore..non ho più niente, nemmeno me stessa.
27 giugno 2012
Categoria: Delusioni
da LARA
Ho letto e riletto il tuo messaggio diverse volte perché quello che scrivi lo trovo tremendamente vero, purtroppo io ormai ci sto dentro... Stavo bene con me stessa, avevo il " il sole in fronte " poi ho incontrato lui ed ho stravolto la mia vita facendo tante rinunce per amore della sua serenità... " Oggi " dopo tanti sacrifici mi ritrovo da sola e faccio a pugni con la malinconia che a tutti costi e' entrata a far parte di questo strano percorso che si chiama vitachiama VITA ma un giorno quando il mio cuore si rassegnerà allora forse la prenderò per mano e gli dirò " SEI LA MIA MIGLIORE AMICA !!! "
28 giugno 2012
da ana
mi posso identificare in quello che hai scritto...volevo disperatamente qualcuno nella mia vita, ho pregato perche' cio' accadesse, ma forse sono stata troppo precipitosa nel prenderlo con tanta facilita' ...adesso mi sento piu' sola di prima anche avendo un uomo nella mia vita...si puo' essere soli e soffrire di malinconia e solitudine stando con un altra persona...io sono uno spirito libero e adesso il mio io sta' morendo... mi sento in una prigione e il mio lui non se ne accorge o far finta di non accorgersene... era il mio desiderio ma forse non tanto desiderato adesso..
29 giugno 2012 - Napoli
da Blade79
Trovo giusto quello che l'Autore della dedica scrive...bisogna imparare ad Amarci e a rispettare di più Noi stessi.
In passato ho dato troppa importanza a delle persone(una donna in particolare, la mia ex compagna...)dimenticando Me stesso e trascurando la Famiglia gli Amici e tutto il resto.
Colpa del troppo Amore che nutrivo per Lei?
No...COLPA MIA...
Perchè Io all'epoca DA SOLO NON MI BASTAVO.
Dopo numerosi tradimenti da parte di Lei la storia è finita.
Mi sono ritrovato totalmente solo...Deluso e abbandonato...niente più Famiglia o Amici...niente di niente.
Mi sono trasferito e ho comprato una casa dove attualmente da circa 3 anni ci vivo da solo.
Bè che ci crediate o no Io in questi 3 anni(oggi ho 33 anni) ho veramente ritrovato me stesso!!
All'inizio, come tutte le cose che non si conoscono, la solitudine mi spaventava, mi terrorizzava...
E poi un giorno ho imparato ad apprezzarmi di più...ad Amarmi di più...ad apprezzare le piccole cose...a provare piacere nel passare le serate in mia compagnia...ho imparato a bastare a Me stesso.
Oggi mi sento una persona nuova...sono pronto a riaprire il mio cuore ad una donna che ne sarà meritevole.
E se non dovessi riuscire a trovare la mia Anima Gemella...avrò sempre il piacere e la fortuna di continuare il percorso di Vita con il mio migliore Amico...la persona che più Amo e Stimo...
ME STESSO
30 giugno 2012
da Tristemente
Blade...l'autore della dedica è una DONNA..e sono io. Grazie e soprattutto congratulazioni :-)
4 luglio 2012
da Blade79
Ti Ringrazio :)
8 luglio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938