Grazie

da Chiara per Amici

Il gran giorno finalmente è arrivato...

Sono stata licenziata...

Sono a pezzi...ma devo andare avanti e sperare che oggi si sia solo chiusa una porta...

Sto piangendo..
Abbraccio quei pochi amici ma buoni che ho trovato in questo sito..grazie a voi non mi sento così sola..se vorrete consolarmi mi farà solo che piacere..grazie ancora..grazie di cuore

28 giugno 2012 - Milano

Categoria: Grazie

da Anonimo

perchè sei stata licenziata?

28 giugno 2012

da Anonimo

Brutta, brutta situazione... mi spiace molto. Spero tu abbia la possibilità di trovare in fretta un nuovo lavoro, cerca di non deprimerti. Un abbraccio.

28 giugno 2012

da Chiara

Per la crisi economica.
E' un periodo drammatico, nella mia situazione ci sono milioni di Italiani, ed anche all'estero. Ci salveremo? Mah...Grazie grazie davvero

29 giugno 2012 - Milano

da un amico

Ti sono vicino come sempre per farti coraggio...vedrai che con il tempo si apriranno altre porte per te con opportunità di lavoro migliori...hai amici che ti vogliono bene...e sono pronti a darti un sostegno morale...ti stringo forte forte Chiara e ti dico...passerà questo momento che ti ha tolto il sorriso e il respiro...pensa al profumo dell'aria quassù in alto tra i miei monti...pensa a quassù...chiudi per un attimo gli occhi e ascolta profondamente...a poco a poco tornerai a vedere ed a respirare ancora...la vita ti aspetta per regalarti tante serene giornate di normali problemi...abbi cura di te...un amico che ti vuole bene.

29 giugno 2012

da Chiara

Grazie caro amico, sto immaginando di essere in mezzo alla natura, di passeggiare tra gli alberi, di abbracciarli, di annusare l'odore dell'erba, di osservare il sorgere del sole, e di sentire le tue mani amiche che mi fanno coraggio. Ne ho tanto bisogno. E' vero ho tanti amici che mi vogliono bene, ho una famiglia meravigliosa, ed il mio papà dall'alto dei cieli mi proteggerà, e mi darà l'opportunità di trovare un lavoro, non importa quale, io mi adatto a tutto, voglio solo lavorare, e veder sorridere la mia mamma, basta lacrime, basta davvero.

Ti voglio bene caro amico, grazie di cuore, davvero. Sii sempre felice, sorridi e senti il sole anche per me.

Un abbraccio

29 giugno 2012 - Milano