CATEGORIE
da Fabio
Aiutoooo la mia ex ragazza è incinta e dice che il/la bimbo/a è mio/a. Che faccio? Io non l'amo più, perché sto già con un'altra ragazza. Ho solo 20 anni e non posso essere già un papà!
1 luglio 2012 - Palermo
Categoria: Aiuto
da SARA
prenditi le tue responsabilità non puoi lasciarla sola ad affrontare una gravidanza, ha bisogno di te...
questo non vuol dire che devi rimetterti insieme a lei ma stalle vicino
2 luglio 2012
da LUNA
ciao senti allora ti conviene palrlare bene con lei, e poi nel caso se vedere se tenere il bimbo o meno, o nel caso te la fatto appsota amgari ha fatto il bimbo con un altro x ripicca che te stai con un altra ragazza metti in conto anche questo sai quindi senti lei ne palrli bene e poi vedete che fare xchealla fine se non lo ami piu non vale la pena mettere al mondo un bimbo senza un padre abortisce se no se o tiene ma senza un padre non ha senso comunuqe parla bene con lei questo e il mio consiglio ciao buona fortuna
2 luglio 2012 - Agrigento
da Mia
Fare "determinate cose" senza protezione pero' ti è piaciuto eh? Percio' adesso assumiti le tue responsabilità. Sempre se sei un uomo! Non e che devi lasciare la tua attuale ragazza per stare con la tua ex, visto che non la vuoi, ma almeno fai da padre a questo bambino perchè non ha colpe e non merita di crescere senza un padre.
Comunque a parte questo ti consiglio prima di verificare se è veramente tuo e se la tua ex è davvero incinta.
Non e che abbia inventato tutto x riaverti con lei???
Ciao
2 luglio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938